lunedì, Agosto 8, 2022
HomeSenza categoriaUn anno neifatti

Un anno neifatti

Oggi neifatti.it compie un anno. Il suo primo anno di vita. Conservo tra i ricordi migliori l’emozione dei giorni che precedevano il lancio.

Un anno in cui personalmente mi sono divertito, ho ritrovato la passione per il mestiere che ho scelto tanto tempo fa e ho riassaporato il gusto di scrivere; ma anche di leggere, grazie a quelle storie che abbiamo pubblicato, che cronisti – per lavoro o per diletto – hanno fiutato, ricostruito e redatto per noi.

Inutile, oggi, parlare di sfida, risultati, obiettivi. Nel Paese in cui si legge pochissimo, con i media tradizionali in crisi (cronica) e il far west dell’online, avere spento la prima candelina è già motivo di grandissima soddisfazione. Questo non vuole essere un bilancio né un elenco di buoni propositi.

Mi piacerebbe, invece, che fosse un modo per ringraziare tutti coloro che dal primo giorno hanno creduto in questa idea, sostenendoci, aiutandoci, collaborando.

Un grazie a ogni singola persona che ha fatto girare gli articoli del nostro magazine attraverso i social e a chi ci ha aiutato a far crescere la pagina facebook di neifatti.it (https://www.facebook.com/neifatti.it/ abbiamo anche l’account twitter @neifatti) condividendo e coinvolgendo amici virtuali.

Grazie a chi ha impreziosito il giornale con il proprio contributo di articoli, foto, video, segnalazioni e a chi continuerà a seguirci, sostenerci, spronarci.

Continueremo a lavorare seguendo questo stile, fatto di notizie e di storie. Il circo dell’informazione lo lasciamo volentieri ad altri. (mdm)

Un anno fa

neifatti.it ©
ARTICOLI CORRELATI

I più recenti