Pubblicato il: 8 giugno 2019 alle 7:00 am

Vasco: 67 anni e non sentirli Il Comandante schiva la pensione, ed è subito Tour

di Domenico Izzo.

Roma, 8 Giugno 2019 – Classe ’52, 67 anni ‘suonati’, in tutti i sensi, dati i suoi oltre 42 anni di attività musicale e 33 album pubblicati, tra live e studio, Vasco Rossi ha iniziato il ‘Vasco Non Stop Live Tour 2019’, con le 6 date al San Siro, incredibilmente quasi consecutive (1-2,6-7,11-12 Giugno), e le 2 date a Cagliari Fiera il 18 e 19 giugno.

L’icona del rock ‘n roll italiano, l’uomo dei record, che si aggiudicò il record mondiale di spettatori paganti al Modena park (220.000 in un’unica data), ha deciso di stupire ancora, dando un nuovo significato alla parola “pensione” con i suoi sold out, quasi sfidando i giovani musicisti a fare di meglio.

Modena Park

Vasco rispolvererà tutti i suoi successi, condendo la sua musica con suoni moderni e attuali, e i suoi adepti, il popolo del Roxy Bar, che lo elesse e, lo elegge ancora presidente della musica, e che lo segue e lo sostiene da anni, ha apprezzato alquanto.

Il ‘Comandante’ ha spiegato la sua scaletta sul social media Facebook, descrivendola come “perfetta e molto particolare”, e siamo sicuri che lo sarà.

Per quanto riguarda i brani in scaletta, Vasco Rossi, sia a San Siro che a Cagliari, canterà circa 30 brani, per 2 ore e mezza di spettacolo di vero rock.

Altra notizia straordinaria è la presenza della sua Band al completo, Torresani e Il Gallo al basso, Frankie Goes To Hollywood, Frank Nemola alla tromba e per i cori, Matt Laug alla batteria, Vince Pastano, Alberto Rocchetti alle tastiere.

neifatti.it ©