martedì, Novembre 30, 2021
HomeAttualitàRisollevare il trasporto pubblico napoletano e rilanciare Anm: ecco la mission di...

Risollevare il trasporto pubblico napoletano e rilanciare Anm: ecco la mission di Manzo

Risollevare il trasporto pubblico napoletano e rilanciare, quindi, l’Anm. Questa la mission di Amedeo Manzo, amministratore unico della Napoli Holding: “Oggi avremo – dichiara Manzo – sicuramente un Comune che continuerà a dare il suo contributo, la Regione con la quale sicuramente si potrà dialogare per trovare degli accordi dove Napoli sia al centro, sia beneficiaria di un’attività complessiva e sicuramente speriamo che il Governo riesca a dare quei supporti per ristorare quel lucro cessante derivante dai mancati incassi 2020.

Questa serie di congiunture, insieme probabilmente alla maturazione, all’arrivo di nuovi mezzi, ad una serie di attività silenziose che in questi tre anni sono state fatte insieme all’omologazione del concordato, danno la possibilità di avere una nuova speranza. Io ho chiesto tre anni fa un pò di pazienza, sono passati tre anni, abbiamo vinto in tribunale avendo, grazie ai giudici, la comprensione per avere un’omologa di un concordato in continuità.

Stiamo riorganizzando l’azienda – conclude Manzo – abbiamo assunto un nuovo direttore generale, stiamo assumendo personale, abbiamo acquistato nuovi autobus, abbiamo preso nuovi treni, apriremo le fermate delle metropolitane. Ci affacciamo a un terzo millennio”.

ARTICOLI CORRELATI

I più recenti