giovedì, Settembre 29, 2022
HomeEconomiaEsperti di internet per la Campania e consulenti immobiliari a Dubai

Esperti di internet per la Campania e consulenti immobiliari a Dubai

di Giulio Caccini.

Roma, 29 Gennaio 2019 – Il martedì, ormai, lo dedichiamo al mondo del lavoro. Notizie e curiosità utili per chi cerca lavoro, per chi lo offre, fornendo qualche utile consiglio anche per districarsi nei labirinti dei motori di ricerca dedicati agli annunci, ai mestieri e alle professioni.

Segnaliamo subito due richieste di lavoro in Campania.

Un’azienda cerca personale che sappia utilizzare Java. Se interessati mandate il cv a: prof.alessiomanzo@gmail.com.

Un’altra azienda ricerca personale che parli e scriva francese e inglese e che abbia pratica nel commercio on-line (e-commerce) e siti web. Inviare curriculum a info@airmec.biz

Apriamo Linkedin, il social pensato per mettere in rete esperienze e competenze professionali. Salta all’occhio un annuncio accompagnato da un video. Premessa: si tratta di trasferirsi a Dubai per operare nel settore immobiliare.

«Operiamo tra l’Italia e Dubai – dice Sergio Alberti nel video pubblicato sul social -. Un lavoro bellissimo, ce lo invidiano in tanti, eppure a volte fatichiamo a trovare partner e collaboratori validi».

Una attività affascinante e appagante, spiega Alberti il quale però sottolinea: «Fatichiamo a trovare validi partner e collaboratori, perché per lavorare qui, a Dubai, serve abnegazione, spirito di sacrificio, programmazione e, soprattutto una grande ambizione».

L’autore dell’annuncio è consulente per il mercato immobiliare di Dubai e mercato immobiliare Italia Luxury per investimenti immobiliari e finanziari ad alto rendimento. Chi volesse saperne di più su Sergio Alberti può dare uno sguardo al sito https://www.sergioalbertirealestate.it. Per avere qualche ulteriore dettaglio sull’annuncio, questo il link: https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:6490921001923149824

E questa la mail per info e candidature: candidati@sergioalbertirealestate.it

Restiamo su Linkedin. Tra i vari annunci dell’ultima settimana segnaliamo: un addetto all’accoglienza presso il Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento; un Responsabile Pianificazione presso la società Tecnoqualità; uno specialista dello sviluppo commerciale per il sud Italia presso un’azienda che opera nel settore della cogenerazione ed è presente in più di venti Paesi.

Prosegue, poi, la ricerca di programmatori, soprattutto in Java, esperti informatici e anche giovani brillanti per sviluppare e aggiornare le pagine social di aziende e professionisti.

Di recente abbiamo parlato di annunci riguardanti le Poste Italiane. Eccone uno effettivamente pubblicato dall’azienda. Si selezionano Professional per specialisti consulenti mobili (profilo senior finanziario/assicurativo). “In relazione al Piano strategico “Deliver 2022”, con riferimento ai Servizi Finanziari e in un’ottica di rafforzamento della rete commerciale, ricerchiamo professionisti con comprovata esperienza in attività di consulenza e vendita di servizi finanziari, di prodotti assicurativi e di finanziamento”.

I candidati individuati saranno inseriti all’interno dei team commerciali delle Direzioni provinciali e dovranno garantire la gestione e la fidelizzazione della clientela Retail degli Uffici Postali, con l’obiettivo di sviluppare il portafoglio clienti assegnato e di assicurare il raggiungimento degli obiettivi di budget previsti.

Sono previsti inserimenti sull’ intero territorio nazionale. Tra i requisiti, indispensabili: Laurea in discipline economiche/giuridiche/finanziarie (titolo preferenziale); esperienza nel ruolo di almeno 2 anni maturata nel settore bancario/assicurativo in ambito commerciale in attività di consulenza e vendita in materia di servizi d’investimento, prodotti assicurativi e di finanziamento.

Per gli altri requisiti, informazioni e per candidarsi, ecco il link: https://erecruiting.poste.it/dettagliPosizione.php?i=218

neifatti.it ©
ARTICOLI CORRELATI

I più recenti