Pubblicato il: 18 aprile 2019 alle 9:29 am

Carrozzeria Iannucci, una garanzia di 40 anni La storica officina in provincia di Benevento si arricchisce di nuovi servizi dopo l'adesione al progetto MioCarrozziere

Castelvenere (Bn), 18 Aprile 2019 – Da oltre 40 anni è un punto di riferimento per i suoi servizi offerti, in tutta la Valle Telesina.
La Carrozzeria Iannucci fa parte di FEDERCARROZZIERI e del Progetto MioCarrozziere (https://miocarrozziere.federcarrozzieri.it/).
Scegliendo i servizi offerti da MioCarrozziere si può avere assistenza da un Network di Carrozzerie in tutta Italia. FEDERCARROZZIERI, di cui la Carrozzeria Iannucci ne fa parte, crede nella libertà di scelta di ogni automobilista, indipendentemente dalla compagnia assicurativa che utilizza, e di rivolgersi quindi alla propria Carrozzeria di Fiducia e non a quella “IMPOSTA” dalle Compagnie Assicurative, così come recita il DDL 11-Bis del 4 Agosto 2017. (Resta ferma per l’assicurato la facoltà di ottenere l’integrale risarcimento per la riparazione a regola d’arte del veicolo danneggiato avvalendosi di imprese di autoriparazione di propria fiducia…).

“La nostra Carrozzeria svolge da anni anche Soccorso Stradale H24, Noleggio Autovetture e Consulenza Polizze Auto”, spiega il fondatore Antonio Iannucci. (Informazione pubblicitaria).

neifatti.it ©