giovedì, Maggio 26, 2022
HomeFoodLuigi Vitiello presenta il panettone Maradona

Luigi Vitiello presenta il panettone Maradona

Quando cuore e passione si uniscono al talento. Quando l’amore diventa arte. Quando la cucina si trasforma nella quinta essenza della creatività, dei profumi, della delizia: della bontà. Luigi Vitiello, torrese doc e tifosissimo del Napoli, è uno dei migliori pasticcieri italiani. Una eccellenza tutta campana. Sacrificio, dedizione e studio, così Luigi è diventato un maestro della pasticceria. Una fonte di ispirazione per le nuove generazioni. Un orgoglio per la nostra terra che ha sempre amato e difeso.

Luigi, che al suo attivo vanta numerose e riconosciute creazioni di livello altissimo, ha vinto anche la medaglia d’argento al campionato mondiale del panettone classico.

Ora ha creato, per onorare la memoria del più grande calciatore di sempre, il panettone Maradona che ha riscosso da subito un grandissimo successo. La ricetta è top secret, si può dire solo che oltre ad essere una meraviglia per la vista e per il palato, al suo interno è colorato di verde come il campo del “Diego Armando Maradona”.

Orgogliosissima Colby Vitiello, figlia di Luigi: “E’ un grande professionista, un esempio, una eccellenza della nostra terra. E’ un padre premuroso e sempre presente. Sono e sarò sempre fiera di lui”.

 

ARTICOLI CORRELATI

I più recenti