lunedì, Novembre 28, 2022
HomeEconomiaBanca Sistema: QuintoPuoi supera i 100 milioni di montante a fine maggio

Banca Sistema: QuintoPuoi supera i 100 milioni di montante a fine maggio

QuintoPuoi, la cessione del quinto dello stipendio e della pensione di Banca Sistema, supera i 100 milioni di euro di montante lordo originati nei primi 5 mesi dell’anno, con una crescita di oltre 3 volte rispetto a fine maggio 2021.

Così la Divisione Cessione del Quinto prosegue nello sviluppo del proprio prodotto QuintoPuoi, oggi in distribuzione attraverso una rete di oltre 50 intermediari OAM con il supporto di una struttura dedicata della Banca, che si conferma un importante strumento finanziario di sostegno alla liquidità delle famiglie italiane.

 “La cessione del quinto si riconferma uno strumento finanziario molto apprezzato dal mercato e dalle famiglie, in grado di soddisfare in modo veloce, sicuro e sostenibile le sue diverse necessità. Sono soddisfatto della performance e della crescita esponenziale del prodotto QuintoPuoi, oggi presente tra i top player di mercato anche a fronte delle importanti collaborazioni commerciali avviate e di un presidio sempre più significativo del territorio”, ha commentato Nicolò Fiorio, Co-Head Divisione Cessione del Quinto di Banca Sistema.

 

ARTICOLI CORRELATI

I più recenti