sabato, Novembre 26, 2022
HomeEconomiaBanca Sistema, QuintoPuoi supera i 200 milioni di montante a fine settembre

Banca Sistema, QuintoPuoi supera i 200 milioni di montante a fine settembre

La Divisione Cessione del Quinto fa crescere il canale diretto, amplia la rete di intermediari ed inaugura nuovi punti vendita a marchio QuintoPuoi
Milano, 24 ottobre 2022
QuintoPuoi, la cessione del quinto dello stipendio e della pensione di Banca Sistema, supera i 200 milioni di euro di montante lordo originati da inizio anno fino al 30 settembre 2022, con una crescita di oltre 3 volte rispetto a fine settembre 2021.
Così la Divisione Cessione del Quinto, con il supporto di una struttura dedicata della Banca, prosegue nello sviluppo del proprio prodotto QuintoPuoi, oggi in distribuzione attraverso una rete di circa 70 strutture d’intermediazione OAM con un presidio sempre più capillare del territorio nazionale, isole comprese.
La Divisione, in aggiunta all’offerta di accesso al finanziamento contro cessione del quinto tramite canali online quintopuoi.it e SPID, ha inoltre avviato l’apertura di punti vendita QuintoPuoi in grado di offrire alle famiglie italiane diverse soluzioni di credito. Dopo l’apertura dei primi due point finanziari QuintoPuoi a Torino e a Catania, entro fine anno è prevista l’inaugurazione di altre agenzie brandizzate a Bologna, Siracusa, Roma oltre che in Sardegna.
Nicolò Fiorio, Co-Head Divisione Cessione del Quinto di Banca Sistema ha commentato “Lo spirito del progetto è quello di dare forma ad un network di punti vendita QuintoPuoi che consenta ai nostri agenti di sentirsi parte integrante della nostra Banca e al cliente finale di riconoscere in QuintoPuoi un partner di fiducia a cui rivolgersi localmente per attingere a nuova liquidità. Da inizio anno la nostra direzione commerciale ha attivato una campagna di recruiting di nuove strutture finanziarie interessate a far parte di Banca Sistema, realtà finanziaria indipendente specializzata nel segmento finanziamenti B2B e B2C; rispetto allo scorso anno i partner finanziari QuintoPuoi che hanno aderito al progetto sono già cresciuti del 45% raggiungendo volumi interessanti per il canale diretto. Proseguiamo dunque su questa strada.”

ARTICOLI CORRELATI

I più recenti