giovedì, Giugno 20, 2024
HomeAttualitàDopo il processo Johnny Depp-Amber Heard anche Gwyneth Paltrow in tribunale

Dopo il processo Johnny Depp-Amber Heard anche Gwyneth Paltrow in tribunale

Mesi dopo il sensazionale processo degli attori Amber Heard e Johnny Depp che ha tenuto il mondo incollato ai loro smartphone, un’altra vicenda da soap opera che coinvolge un attore di Hollywood sta facendo notizia. In una settimana, il caso riguardante un incidente sciistico del 2016 che coinvolge l’attrice premio Oscar Gwyneth Paltrow ha visto contraddizioni sorprendenti e testimonianze emotive.

Ecco cosa è successo finora nel caso

Il caso riguarda un incidente sciistico del 2016 in cui entrambe le parti, ovvero la signora Paltrow e il 76enne Terry Sanderson, sostengono che l’altro abbia causato l’incidente. Il signor Sanderson sostiene di aver subito un danno cerebrale duraturo e quattro costole fratturate a causa dell’incidente e sta citando in giudizio la signora Paltrow per 300.000 dollari.

Terry Sanderson sostiene di aver subito un danno cerebrale duraturo e quattro costole fratturate a causa dell’incidente.

Per un dollaro “simbolico” e spese legali che potrebbero arrivare a migliaia di dollari, Gwyneth Paltrow sta controdenunciando il signor Sanderson. La signora Paltrow è stata interrogata in tribunale se fosse “buona amica di Taylor Swift” e se i danni che cercava erano ispirati da un caso di aggressione sessuale del 2017 che coinvolgeva la signorina Swift, in cui cercava un dollaro di danni.

Quando le è stato chiesto se i danni che cercava erano simbolici, la signora Paltrow ha ammesso che lo erano. “È simbolico perché i danni sarebbero effettivamente di più”, ha detto prima di aggiungere che la sua denuncia era un “tentativo di sfruttare la sua celebrità e la sua ricchezza”.

Gwyneth Paltrow
Gwyneth Paltrow

Il secondo giorno del processo, è stato scoperto che una telecamera posta direttamente di fronte alla signora Paltrow e al suo avvocato violava il decoro della corte. Il giudice ha detto: “Vedo questo come una violazione, e ho chiesto che al reporter fosse detto che sta interrompendo le nostre procedure. Se accade di nuovo, il reporter sarà invitato ad andarsene”.

Nella sua versione dell’incidente, la signora Paltrow ha detto di aver inizialmente pensato di essere stata aggredita sessualmente, aggiungendo che sembrava stessero “abbracciandosi” quando sono caduti a terra.

Lo stile della signora Paltrow in tribunale è stato un punto focale nel processo, con diversi abiti che presentavano pezzi della sua stessa marca.

Il signor Sanderson e i suoi avvocati hanno offerto una narrazione alternativa, sostenendo che la fondatrice di Goop “sciava fuori controllo”. La signora Paltrow ha negato di aver mai avuto un “comportamento rischioso” su una pista da sci con cui ha detto di essere stata precedentemente familiare.

Dopo che un testimone con una versione diversa dell’incidente rispetto a quella della signora Paltrow è stato portato in tribunale, lei ha messo in dubbio l’accuratezza del testimone e ha insistito sul fatto che fosse lei ad essere stata colpita.

In una testimonianza commovente, la figlia del signor Sanderson ha affermato che l’incidente ha causato un “cambiamento di personalità” nel padre e ha citato uno scambio tra lui e sua nipote in cui l’ha “sminuita” mentre cercava di chiudere una porta dell’auto.

Oltre alle testimonianze contrastanti e alle discussioni accese, lo stile in tribunale della signora Paltrow è stato un punto focale del processo, con diversi abiti che presentavano pezzi della sua stessa marca. Un quaderno in pelle blu da $250 che ha usato per nascondere il viso dalle telecamere ha anche fatto notizia.

La signora Paltrow ha usato un quaderno in pelle blu da $250 per nascondere il viso dalle telecamere.

Le udienze riprenderanno lunedì con il signor Sanderson che dovrebbe testimoniare. Si prevede anche che il team della signora Paltrow porterà in tribunale esperti medici, istruttori di sci e i suoi due figli, Moses, 16 anni, e Apple, 18.

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli