domenica, Luglio 21, 2024
HomeCuriositàJeremy Renner ecco come sta dopo l'incidente

Jeremy Renner ecco come sta dopo l’incidente

Non ci sono state molte notizie dal ritorno a casa di Jeremy Renner a metà gennaio per recuperare dal suo brutale incidente con lo spazzaneve, ma ora c’è un aggiornamento che mostra ulteriori progressi.

La star di Avengers di 52 anni ha postato un video di se stesso sui social media domenica, camminando lentamente su un tapis roulant. “Ora devo trovare altre cose per occupare il mio tempo in modo che il mio corpo possa riprendersi dalla mia volontà”, ha scritto.

TMZ ipotizza che la macchina che stava usando nel video fosse un tapis roulant anti-gravità, poiché Renner menziona nel video che “sta usando solo una certa percentuale del suo peso corporeo” mentre cammina.

L’attore non è completamente scomparso nei mesi scorsi: il mese scorso, Renner ha pubblicato una storia su Instagram che lo mostrava utilizzare una gamba per pedalare su una bicicletta stazionaria, secondo quanto riportato da Today.

Ha anche postato una foto del libro di Mark Nepo, “The Book of Awakening: Having the Life You Want by Being Present to the Life You Have”, scrivendo nella didascalia che sta cercando di concentrarsi sulla sua ripresa mentale. In precedenza aveva menzionato sui suoi social che la sua prospettiva sulla vita e le routine quotidiane è cambiata dall’incidente. “Questi 30 o più ossa rotte si rimetteranno, diventeranno più forti, proprio come l’amore e il legame con la famiglia e gli amici si approfondiscono“, ha scritto.

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli