martedì, Febbraio 27, 2024
HomeCelebritàShakira si scaglia contro i paparazzi su Twitter: ecco l’appello fatto!

Shakira si scaglia contro i paparazzi su Twitter: ecco l’appello fatto!

Shakira è di nuovo al centro del gossip, questa volta per un tweet che ha rivolto ai paparazzi.

Il fine? Tutelare la privacy dei suoi figli che hanno 8 e 10 anni, dopo la sua separazione dal marito Gerard Piqué.

Ecco le sue parole!

L’appello di Shakira ai paparazzi

Shakira ha inviato un sentito tweet chiedendo ai media di rispettare il diritto alla privacy dei suoi figli. Shakira si era separata da Gerard Piqué lo scorso anno e aveva continuato a vivere a Barcellona per qualche mese.

Ora è tornata negli Stati Uniti e ha fatto un appello commosso come madre ai media per consentire ai suoi figli, Milan e Sasha, di continuare le loro attività scolastiche e le gite ricreative in pace e tranquillità.

Ha chiesto ai media di comportarsi in modo umano con i suoi due figli che hanno otto e 10 anni. Nella sua lettera ai media afferma che la salute fisica ed emotiva dei suoi figli è di fondamentale importanza. Questi hanno infatti bisogno crescere in un ambiente in cui si sentano “al sicuro e tranquilli”.

La dichiarazione che è stata pubblicata sul suo account Twitter il 10 aprile delinea anche il trattamento che i suoi figli hanno subito di routine a Barcellona dove hanno subito “molestie e persecuzioni incessanti senza sollievo da parte dei paparazzi e di diversi media” mentre venivano perseguitati per le foto nel tentativo per aumentare gli ascolti.

Aggiunge anche di poter capire la loro curiosità nei confronti di lei e della sua famiglia in quanto lei è un personaggio pubblico ed è quindi segnata da una “curiosità permanente” da parte della stampa

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli