sabato, Dicembre 2, 2023
HomeSpettacoloTaylor Swift torna single: ecco cosa è successo con il fidanzato Joe...

Taylor Swift torna single: ecco cosa è successo con il fidanzato Joe Alwyn

Secondo un’importante fonte, la relazione tra Taylor Swift e Joe Alwyn è giunta al capolinea. Dopo sei anni, i due sembra che abbiano deciso di mettere fine alla loro storia d’amore.

Cosa è successo?

Ecco cosa dicono le indiscrezioni.

Taylor Swift è single: le parole di una fonte autorevole

La relazione a lungo termine tra Taylor Swift e Joe Alwyn è giunta al termine. Secondo una fonte autorevole che ha parlato con Page Six, la coppia, che stava insieme da più di sei anni, si è lasciata poche settimane fa. Ciò che la fonte ha affermato è che nonostante la separazione, tra i due corre buon sangue. La fonte autorevole ha infatti detto: “non è stato drammatico; la relazione ha appena fatto il suo corso”.

Taylor Swift, che sta attualmente girando per diversi palchi con il suo “Eras Tour”, sembra non essere stata accompagna da Alwyn nelle varie tappe del tour. L’uomo, infatti, sembra non sia stato mai presente tra la folla.

Un amico della coppia ha, però, parlato con la rivista People a marzo e ha detto che Joe Alwyn avrebbe viaggiato con lei quando poteva e che stavano benissimo insieme.

La cantante 33enne e il fidanzato (adesso ex), anche trentatreenne, sono stati al centro di voci di fidanzamento molte volte. Una di queste è stata quando Taylor Swift ha indossato quello che sembrava essere un anello di fidanzamento, durante il suo documentario Netflix del 2020 “Miss Americana”. Tuttavia, questo non è mai stato confermato.

Alwyn ha parlato con WSJ Magazine e ha detto che non avrebbe mai rivelato quale fosse lo stato della loro relazione, anche nel caso di una proposta di matrimonio. Le sue parole: “Voglio dire, la verità è che se la risposta fosse sì, non lo direi, e se la risposta fosse no, non lo direi”.

Una relazione durata 6 anni

La coppia si è incontrata al Met Gala del 2016 e ha iniziato a frequentarsi pochi mesi dopo, ma non hanno reso pubblica la loro relazione fino al 2017.

Durante i loro anni insieme, hanno mantenuto privata la loro storia d’amore, nonostante le continue speculazioni secondo cui Taylor Swift avesse rivelato della sua relazione con Alwyn in alcune sue canzoni.

“Sono consapevole che le persone vogliono sapere di quel lato delle cose”, ha detto Alwyn in un’intervista del 2018 con Vogue. “Penso che siamo stati molto riservati e che questo sia avvenuto con successo, e questo ora è diventato realtà per le persone”.

Taylor Swift ha fatto eco ai sentimenti di Alwyn nel suo documentario del 2020. “Abbiamo deciso insieme che volevamo che la nostra relazione fosse privata”, ha detto. “Anche se la mia immagine in quel periodo era davvero orribile, ero felice“. Ha continuato, “Ma non ero felice nel modo in cui sono stata abituata ad essere felice. Era felicità senza il contributo di nessun altro. Eravamo solo… felici.”

È sempre triste sapere della fine di una relazione a lungo termine, ma è rassicurante sapere che corre buon sangue tra Taylor Swift e Joe Alwyn. Auguriamo loro il meglio.

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli