lunedì, Luglio 22, 2024
HomeCelebritàLa nuova fidanzata di Gerard Pique, Clara Chia, è una donna trans? Tutte...

La nuova fidanzata di Gerard Pique, Clara Chia, è una donna trans? Tutte le prove

La nuova compagna di Gerard Piqué era un maschio alla nascita e si è sottoposta a interventi chirurgici per cambiare sesso. Questo è ciò che racconta un video Tiktok appena emerso in cui un utente ha spiegato che Clara Chía è transgender.

È stato anche accusato che il medico incaricato di apportare il cambiamento sia stato quello che ha indicato l’ex calciatore come sponsor degli interventi chirurgici.

Il video Tiktok non è l’unica fonte che alimenta le voci. Infatti, anche il figlio maggiore di Shakira e Piqué, Milan, ha recentemente accennato alle accuse. In un recente video in diretta pubblicato da Shakira sui suoi social media con i suoi figli, il loro primogenito ha affermato che Chía è nata uomo. Da allora il video è stato eliminato e non sono ancora stati trovati repost.

Il vincitore della Coppa del Mondo 2010 avrebbe saputo della sessualità del suo nuovo partner fin dall’inizio. Secondo quanto riferito, ha deciso di sostenere Chia nel suo intervento chirurgico, perché la accetta così com’è.

Ancora non sono arrivate conferme o smentite dagli interessati. Arriveranno delle nuove repliche alle accuse?

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli