giovedì, Maggio 30, 2024
HomeSpettacoloMischa Barton protagonista in "Neighbors", serie TV australiana

Mischa Barton protagonista in “Neighbors”, serie TV australiana

Neighbors sta tornando e la guest star speciale Mischa Barton è appena stata annunciata come protagonista.

La soap australiana è andata in onda originariamente dal 1985 al 2022, ma si è conclusa a luglio. Tuttavia, a novembre, è stato annunciato che lo spettacolo sarebbe stato riavviato da Amazon Freevee.

Con l’inizio della produzione lunedì (17 aprile), è stato ora annunciato che la star di The OC Mischa Barton farà un’apparizione nella nuova serie.

La protagonista arriverà nell’immaginario sobborgo di Erinsborough a Melbourne nei panni di Reece, un’americana che è nuova nella zona e “non proprio chi sembra essere”.

Quali sono le dichiarazioni dell’attrice?

Parlando dell’adesione alla soap, Mischa Barton, 37 anni, ha dichiarato: “Sono entusiasta di far parte del prossimo capitolo di questo iconico show. Non vedo davvero l’ora di tornare in Australia, un posto che conosco e amo!”

“Penso che il personaggio di Reece sarà un grande ruolo per me da esplorare e con cui giocare.”

L’episodio finale di Neighbours è andato in onda nel luglio 2022 quando la soap non è riuscita a ottenere nuovi finanziamenti dopo essere stata abbandonata dall’emittente.

Nonostante la sua eliminazione iniziale, lo spettacolo di lunga data è stato ripreso dal sito di eaming Amazon Freevee e dalla società di produzione Fremantle. La nuova serie, da poco confermata, inizierà ad essere trasmessa in autunno.

Il produttore esecutivo di Neighbours, Jason Herbison, ha dichiarato: “Con il lancio di Neighbors su Amazon Freevee in Nord America, siamo oltremodo entusiasti di avere un attore del calibro di Mischa Barton che si unisca a noi per l’inizio di questo nuovo entusiasmante capitolo.

“Il personaggio di Mischa Barton è dinamico e imprevedibile e avrà una presenza immediata su Ramsay Street. I nostri fedeli spettatori la adoreranno, a livello locale e all’estero.

Mischa Barton, una lunga carriera nonostante la giovane età

Mischa Barton è meglio conosciuta per la sua interpretazione di Marissa Cooper nel dramma per adolescenti degli anni 2000 The OC, ma è anche apparsa in numerosi film, tra cui Lawn Dogs e The Sixth Sense.

L’attrice londinese ha anche recitato in una varietà di produzioni teatrali, tra cui Where The Truth Lies, Twelve Dreams e One Flea Spare.

Il prossimo riavvio di Neighbours vedrà il ritorno di una serie di personaggi riconoscibili sullo schermo tra cui Susan e Karl Kennedy, Toadie Rebecchi e Paul Robinson.

La serie rivitalizzata sarà presentata in anteprima gratuita su Amazon Freevee nel Regno Unito e negli Stati Uniti, con il sito che trasmette anche migliaia di episodi delle stagioni precedenti.

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli