mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeCelebritàCamila Cabello e Shawn Mendes: è ritorno di fiamma? Un dettaglio sembra...

Camila Cabello e Shawn Mendes: è ritorno di fiamma? Un dettaglio sembra non sfuggire ai fan!

La love story tra Camila Cabello e Shawn Mendes sembra essere ancora più intensa di quanto si pensasse: i due artisti si sono recentemente fatti notare al Coachella, scambiandosi baci e abbracci davanti ai fan increduli.

Nonostante questo, sia Camila che Shawn hanno deciso di mantenere un basso profilo e non hanno rilasciato dichiarazioni in merito. Tuttavia, i loro follower più accaniti hanno fatto delle scoperte interessanti sui loro account Instagram, lasciando poco spazio ai dubbi: sembra proprio che la coppia sia tornata insieme.

Ma vediamo insieme quali sono i particolari che sembrano confermare questa tanto agognata ipotesi!

Il post Instagram di Camila Cabello manda in delirio i fan

Il post Instagram di Camila Cabello ha mandato in delirio i fan dei due cantanti: la popstar ha condiviso una serie di foto che la ritraggono con l’outfit indossato al Coachella, il festival musicale più famoso al mondo.

Ma la cosa che ha fatto impazzire i follower, è stata un particolare scatto in cui Camila è ritratta mentre tiene una chitarra, che secondo alcuni fan appartiene proprio al suo ex Shawn Mendes.

La didascalia aggiunta dall’artista ha fatto il resto, scatenando ancora più rumors sul loro presunto ritorno di fiamma. “Potrebbe essere qualsiasi cosa”, scrive la Cabello facendo impazzire i fan.

Tra i commenti al post si possono leggere quelli di alcuni utenti, sicuri che ormai i due siano tornati insieme. “Non dovrei dirti io che con gli ex non si torna, ma nel vostro caso…», scrive un follower. E ancora: “Quella è di sicuro la chitarra di Shawn”, oppure “Sono sicura che alcune foto le abbia scattate Shawn”.

Insomma pare proprio che le due star vogliano creare un po’ di suspense nonostante gli indizi parlino chiaro. Non ci resta che attendere solo la conferma ufficiale!

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli