martedì, Maggio 28, 2024
HomeSportJannik Sinner sconfigge Schwartzman in due set nell'esordio vincente. Ecco i punti...

Jannik Sinner sconfigge Schwartzman in due set nell’esordio vincente. Ecco i punti caldi dello scontro!

Jannik Sinner ha fatto un’altra grande performance nel torneo ATP 500 di Barcellona, battendo Diego Schwartzman ancora una volta. Dopo aver sfruttato il ritiro dell’argentino a Montecarlo, questa volta Sinner ha dominato la partita in due set e ha vinto 6-2, 6-4 in meno di un’ora e mezza di gioco.

Anche se ha concesso otto palle break all’avversario, Sinner è stato in grado di mantenere la calma e la concentrazione necessarie per chiudere la partita con tre break di vantaggio.

Nonostante ciò, il giovane azzurro dovrà migliorare la sua percentuale di punti vinti al servizio, soprattutto quando utilizza la prima palla, per continuare a vincere contro i migliori giocatori del mondo.

Tuttavia, questa vittoria è un grande passo avanti per Sinner verso il traguardo finale del torneo ATP 500 di Barcellona.

Jannik Sinner e Diego Schwartzman: i passaggi più intensi del match

Jannik Sinner e Diego Schwartzman hanno dato vita ad uno spettacolare match nel torneo ATP 500 di Barcellona. Il primo set è stato caratterizzato da un break di Sinner, seguito da un controbreak di Schwartzman al primo gioco.

Tuttavia, Sinner è stato in grado di riprendersi e ha ottenuto un altro break nel quinto gioco, salendo a condurre 4-2. Con un altro break nel settimo gioco, Sinner ha preso il controllo del set e lo ha chiuso sul 6-2.

Nel secondo set, ci sono stati ben cinque break consecutivi, con Sinner che ha ottenuto il primo e Schwartzman che ha pareggiato subito dopo. Il copione si è poi ripetuto tra il terzo e il quarto gioco, fino a quando Sinner non ha ottenuto un altro break nel quinto gioco, portandosi verso la chiusura della partita.

Tuttavia, Schwartzman ha ottenuto un controbreak cruciale all’ottavo gioco, pareggiando il punteggio 4-4. Ma Sinner non si è fatto scoraggiare e ha ottenuto un altro break nel gioco successivo, chiudendo il set 6-4 e la partita con una grande prestazione.

Nel prossimo turno, Sinner affronterà il giapponese Yoshihito Nishioka, un avversario difficile ma nuovo di zecca che deve ancora affrontare. Sarà interessante vedere come Sinner si comporterà contro questo avversario di livello mondiale!

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli