domenica, Giugno 16, 2024
HomeSpettacoloThe Witcher 3: annunciata la data ufficiale. Ecco tutte le novità di...

The Witcher 3: annunciata la data ufficiale. Ecco tutte le novità di questa nuova stagione!

Il 25 aprile 2023 la piattaforma di streaming Netflix, ha annunciato ufficialmente la data di uscita di The Witcher 3, la nuova stagione della saga che ha appassionato milioni di fan e ispirato ai libri dello  scrittore polacco Andrzej Sapkowski.

Con un teaser accattivante, Netflix ha rivelato anche alcuni particolari che stanno tenendo tutti con il fiato sospeso. Scopriamoli insieme!

Data ufficiale di uscita della serie

La terza stagione di questa serie tv ci regalerà ben 8 episodi e potremo gustarceli tutti su Netflix, in tutti i Paesi in cui il servizio di streaming è disponibile. Ma attenzione, perché la stagione sarà divisa in due volumi.

Il primo volume, con i primi 5 episodi, ci terrà compagnia a partire dal 29 giugno, mentre il secondo volume, che conterrà gli ultimi 3 episodi, sarà disponibile dal 27 luglio. I fan della serie non vedono l’ora di immergersi ancora una volta nelle avventure di Geralt Di Rivia!

La trama di The Witcher 3

Insieme al teaser ufficiale ci arriva anche la trama di questo nuovo avvincente capitolo della serie. E dalle anticipazioni, saranno puntate che terranno i fan letteralmente incollati allo schermo.

La sinossi ufficiale rilasciata dalla piattaforme Netflix, anticipa: “Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla”.

“Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza. Invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre”.

Insomma non ci resta che aspettare il 29 giugno per gustarci il primo volume della nuova serie di The Witcher!

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli