venerdì, Giugno 21, 2024
HomeSportLeo Messi vola in Arabia? La notizia crea confusione tra i tifosi!

Leo Messi vola in Arabia? La notizia crea confusione tra i tifosi!

Il mondo del calcio è in fermento per una presunta partenza di Leo Messi in Arabia Saudita per l’anno prossimo. Secondo una fonte saudita vicina alle trattative, l’affare sarebbe già stato concluso. Questo dovrebbe prevedere un nuovo confronto epico con il rivale storico CR7 su un palcoscenico del tutto nuovo.

La stessa fonte, che preferisce mantenere l’anonimato, ha definito il contratto “enorme”, ma non sono mancate smentite e precisazioni.

Il Paris Saint-Germain ha fatto sapere che il contratto dell’attaccante scadrà il prossimo 30 giugno e che al momento non ci sono novità in merito. Ma a fare chiarezza sulla posizione del figlio ci ha pensato Jorge Messi, padre e agente del campione argentino. L’uomo infatti, ha smentito qualsiasi voce riguardante una futura partenza verso l’Arabia Saudita.

Insomma, al momento non ci sono conferme ufficiali, ma il mondo del calcio non smette di interrogarsi su cosa riserverà il futuro per uno dei giocatori più amati e seguiti di sempre.

Il padre di Leo Messi smentisce

Jorge Messi, padre e agente del campione argentino, ha voluto fare chiarezza sulle voci di un possibile trasferimento di Leo Messi ad un altro club nella prossima stagione. Secondo le sue parole, al momento non c’è alcun accordo con nessuna squadra e la decisione verrà presa solamente alla fine della stagione corrente.

Jorge Messi ha sottolineato che non ci sarà alcuna firma, accordo o intesa verbale prima della fine dell’attuale stagione con il Paris Saint-Germain. Il nome di Leo Messi è spesso utilizzato dai media ma, secondo il padre, si tratta di fake news che vengono inventate senza alcun rispetto.

Jorge Messi ha quindi invitato i media a controllare le loro notizie prima di renderle pubbliche, per evitare di diffondere informazioni errate o inesatte. In ogni caso, al momento non ci sono novità riguardanti il futuro di Leo Messi e la sua permanenza o meno al Paris Saint-Germain.

Le indiscrezioni continuano

Prima della smentita del padre e agente del campione argentino, altre fonti avevano già assicurato che non c’era nulla di certo o fatto con l’Al Hilal.

Al momento, sembra che Messi voglia concentrarsi sulla chiusura della stagione con il Paris Saint-Germain e sulla vittoria del titolo Ligue 1, per poi valutare le proprie opzioni. In ogni caso, la proposta presentata sarebbe di oltre 400 milioni di euro di stipendio a stagione, una cifra senza precedenti nella storia del calcio.

Nel frattempo, il Barcellona rimane in attesa e spera, ma sa bene di dover lavorare sulla sua complicata situazione col fair play finanziario, riducendo gli stipendi e vendendo eventualmente alcuni giocatori per poter fare fronte alle difficoltà economiche che sta attraversando.

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli