mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeSpettacoloLe star di Book Club ricordano le riprese del sequel in Italia...

Le star di Book Club ricordano le riprese del sequel in Italia e il loro amore per gli Aperol Spritz

Le signore del Book Club sono tornate e questa volta stanno visitando una delle nostre destinazioni preferite.

Le icone Diane Keaton, Jane Fonda, Candice Bergen e Mary Steenburgen — che hanno interpretato le amiche di una vita che hanno scoperto il romanzo “50 sfumature di grigio” nell’isterico film del 2018, — stanno portando le loro avventure in Italia per il sequel del film, “Book Club: Il prossimo capitolo.”

E mentre il film cattura i quattro amici che navigano insieme in modo esilarante attraverso Roma, sembra che si siano divertiti molto anche fuori dallo schermo.

“Ero proprio accanto al giardino dei Medici e ai giardini Borghese e intendo dire che è piuttosto bello passeggiare con cose che hanno centinaia e centinaia di anni”, ha detto Fonda del suo tempo durante un’intervista insieme ai suoi compagni di cast su Today questa settimana. “Mi è piaciuto molto e mi piace anche la pasta, e il gelato era abbastanza buono.”

Al che Bergen ha notato di essere sorpresa che non siano tornati a casa “più di quattrocento sterline”.

Book Club: la scoperta dello spritz

“Siamo stati in Italia per due mesi e mezzo. È molto carino”, ha aggiunto la star di Murphy Brown.

Durante l’apparizione dello spettacolo mattutino – mentre sorseggiavano Aperol Spritz – Bergen, Fonda e Steenburgen hanno tutti ricordato con affetto il loro tempo in Italia e hanno persino mostrato alcuni Instagram che hanno scattato lungo la strada. Ed è stato Bergen a dimostrarsi il più prolifico sui social media documentando i loro pasti, tra cui uno stravagante spaghetto a Roma, un giro lungo i canali a Venezia e persino sfoggiando il lussuoso ingresso dell’Hotel Danieli.

Raccontando i post di Bergen, Steenburgen ha ricordato un ricordo divertente dei due che frequentavano un corso di pasta insieme a suo marito, Ted Danson, che era venuto per il viaggio.

“Ted e io stavamo diligentemente preparando la pasta, lei non ha imparato nulla”, ha scherzato Steenburgen su Bergen che sorseggiava troppi spritz.

“Questo è un drink delizioso da bere a partire dalle 8 del mattino, è un drink molto leggero ma fa il drink”, ha spiegato scherzosamente Bergen, che presumibilmente ha fatto appassionare Steenburgen al cocktail.

Per quanto riguarda il sequel, in anteprima il 12 maggio, segue le donne mentre si recano in Italia per celebrare l’addio al nubilato del personaggio di Fonda. Questa volta le loro buffonate sono tutte ispirate dal libro di Paulo Coelho, “The Alchemist “.

Per quanto riguarda il futuro, le ragazze stanno già discutendo del loro prossimo capitolo di Book Club.

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli