giovedì, Maggio 30, 2024
HomeSportBrahim Diaz: grande ritorno al Real dopo 3 stagioni al Milan. Ecco...

Brahim Diaz: grande ritorno al Real dopo 3 stagioni al Milan. Ecco le ragioni della scelta!

Dopo tre stagioni in prestito al Milan, il trequartista spagnolo Brahim Diaz è finalmente tornato a Madrid per restare. Durante la sua presentazione, il giocatore ha risposto alle domande dei giornalisti con grande entusiasmo.

“Sono felicissimo di essere tornato qui, nel miglior club del mondo. Questo è il sogno di ogni bambino. Sono stato al Milan per tre stagioni e mi è stato chiesto di dare il massimo in ogni partita. Siamo riusciti a riportare il Milan in alto e per questo sono molto grato”.

E aggiunge: “Quando sono arrivato a Madrid la prima volta, ero ancora un bambino. Ora ho giocato molte partite, anche in Champions League, e questo mi ha reso più maturo. Sono molto felice di essere qui e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.

Le dichiarazioni di Brahim Diaz

Il trequartista spagnolo è tornato al Real Madrid in una stagione in cui il club dovrà fare a meno di due grandi campioni come Benzema e Asensio. “Sono due giocatori straordinari”, ha dichiarato Diaz, “ma la pressione qui è sempre al massimo e tutti devono dare il massimo. Sono comunque convinto che rappresenteremo il Real Madrid come il club più grande del mondo”.

“Ancelotti? Non ho ancora parlato con lui, ma sono felice di poter lavorare con un allenatore così. Ho la fortuna di poter giocare con entrambi i piedi, ma spetterà al mister decidere come utilizzarmi”.

Il giocatore ha voluto ringraziare il Milan sui suoi profili social, salutando il club rossonero con un messaggio: “Fin dal primo momento in cui ho indossato questa maglia, ho capito di essere in un luogo speciale. Ai tifosi, cosa posso dire?! Siete i migliori. Questo addio non significa che vi dimenticherò, vi porterò sempre nel mio cuore”.

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli