mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeCelebritàJohnny Depp: incassato il risarcimento da 1 milione di dollari dell'ex moglie....

Johnny Depp: incassato il risarcimento da 1 milione di dollari dell’ex moglie. Ecco il suo gesto eclatante!

La vicenda tra Johnny Depp e Amber Heard continua a sorprendere: dopo le accuse di violenza domestica rivolte all’attore in tribunale, ora Depp è diventato un benefattore. Infatti, l’ex moglie Amber Heard ha pagato un milione di dollari a Depp come risarcimento per la causa di diffamazione che quest’ultimo aveva intentato contro di lei.

Tuttavia, invece di tenere i soldi per sé, Depp ha deciso di donarli in beneficenza. Una scelta che dimostra la generosità dell’attore hollywoodiano e che ha suscitato grande ammirazione tra i suoi fan.

A chi ha donato il risarcimento Johnny Depp?

Secondo quanto riportato da Tmz, Johnny Depp ha donato il milione di dollari ricevuto come risarcimento da Amber Heard a cinque organizzazioni benefiche, dividendo la somma in parti da 200.000 dollari ciascuna.

Le organizzazioni che hanno ricevuto il contributo di Depp sono: la Make-A-Film Foundation, che offre la possibilità a bambini gravemente malati di imparare a girare cortometraggi; la The Painted Turtle, nata grazie all’impegno di Paul Newman, che si occupa di preservare gli ecosistemi naturali; la Red Feather, che aiuta i nativi americani a trovare soluzioni abitative a prezzi accessibili; la Tetiaroa Society, che si occupa della cura dell’atollo appartenuto a Marlon Brando; e la Amazonia Fund Alliance, che raccoglie fondi per la salvaguardia della foresta amazzonica.

Il risarcimento della Heard

Dopo il verdetto della giuria di Fairfax e i successivi ricorsi delle parti in appello, Amber Heard ha saldato il conto per la cifra pattuita nell’accordo finanziario che ha ridotto sensibilmente i 10 milioni di dollari che l’attrice avrebbe inizialmente dovuto pagare a Johnny Depp.

All’epoca, Heard aveva ammesso che era stato difficile raggiungere l’accordo, ma aveva anche precisato che l’atto non rappresentava un’ammissione di colpa da parte sua.

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli