lunedì, Marzo 4, 2024
HomeViaggiVilla di Mariah Carey: ecco come affittarla per una vacanza da sogno

Villa di Mariah Carey: ecco come affittarla per una vacanza da sogno

Le esperienze di viaggio, si sa, sono influenzate anche dalla scelta dell’alloggio. Case, ville, baite e strutture ricettive non sono più solo luoghi di riposo e ristoro, ma diventano parte integrante e caratterizzante dell’esperienza di viaggio. Alcune proposte, inoltre, sono così allettanti da diventare un invito a viaggiare in lungo e in largo per vivere avventure uniche e straordinarie. Come l’esperienza proposta all’interno della villa di Mariah Carey!

Infatti dal 21 giugno, sarà possibile prenotare uno degli alloggi più sensazionali e affascinanti di Beverly Hills, proprio quello scelto da Mariah Carey. La celebre cantautrice statunitense, che ha venduto oltre 200 milioni di album, ha vissuto negli ultimi tre mesi nella contea di Los Angeles alloggiando in una casa che, a partire da ora, sarà prenotabile in esclusiva su Booking. Siete pronti a vivere un’esperienza da star?

Dormire in una villa a Beverly Hills

Viaggiamo per tantissimi motivi diversi, ma tutti accomunati dal desiderio di vivere e condividere esperienze straordinarie che resteranno nel nostro cuore e nei nostri ricordi. E alloggiare nella casa preferita di Mariah Carey a Beverly Hills è sicuramente una di queste esperienze.

Oggi il nostro viaggio ci porta nella città della contea di Los Angeles, meta prediletta di vip e star di Hollywood. Qui le cose da fare e da vedere sono tantissime, dallo shopping di lusso per le strade di Rodeo Drive, al suggestivo Beverly Gardens Park e alla Greystone Mansion, che ha fatto da sfondo ad alcune delle pellicole più iconiche della storia del cinema.

Beverly Hills è un famoso ritrovo di celebrità di fama internazionale, e anche Mariah Carey ha scelto di soggiornare qui negli ultimi tre mesi in una splendida villa con vista piscina. Questa stessa villa, chiamata Beverly Hills Escape, sarà prenotabile da pochi fortunati viaggiatori a partire dal 21 giugno grazie alla collaborazione tra Mariah Carey e Booking.

La Beverly Hills Escape è una casa di lusso dalle fattezze straordinarie e dotata di ogni comfort, e per rendere il soggiorno ancora più speciale, la cantante ha creato un itinerario delle meraviglie completo di ristoranti, indirizzi e luoghi iconici di Los Angeles per vivere una vacanza indimenticabile.

Come prenotare la villa di Mariah Carey

Come anticipato, la Beverly Hills Escape di Mariah Carey sarà prenotabile in maniera esclusiva sulla piattaforma Booking.com a partire dal 21 giugno alle ore 12:00 (ora locale di New York). Il soggiorno previsto è di due notti, dal 24 al 26 giugno, al prezzo irrisorio di soli 6,21 dollari. Un’occasione unica per celebrare l’inizio dell’estate con un’esperienza indimenticabile.

La prenotazione comprende non solo il soggiorno nella lussuosa tenuta di Beverly Hills affittata dalla cantante, ma anche una consulenza privata con un fashion stylist per scegliere l’outfit perfetto, una guida alle attrazioni iconiche della città preferite da Mariah Carey e la possibilità di cenare e pranzare nei suoi ristoranti preferiti, tra cui The Terrace, Cara, Nobu Malibu, Dan Tana’s e Craig’s.

Non perdete l’opportunità di sentirvi delle vere star per qualche giorno. Collegati al sito web di Booking il 21 giugno e prova ad aggiudicarti questo soggiorno unico nel suo genere. In bocca al lupo a tutti!

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli