giovedì, Maggio 30, 2024
HomeSpettacoloPiero Pelù rinvia il tour per un problema di salute. Ecco cos'è...

Piero Pelù rinvia il tour per un problema di salute. Ecco cos’è successo al cantante!

Purtroppo il tour estivo “Estremo live” di Piero Pelù è stato momentaneamente sospeso. Il cantante ha annunciato sui suoi social di doversi prendere una pausa per alcuni mesi a causa di problemi di salute.

Pelù ha subito uno shock acustico dalle cuffie, il quale ha acutizzato gli acufeni in modo aggressivo. Ha cercato fino all’ultimo di trovare una soluzione, ma ha dovuto rinunciare ai concerti estivi per prendersi cura delle orecchie.

Il cantante ha scritto un messaggio ai suoi fan spiegando la situazione e annunciando il rinvio del tour “Estremo” di quest’estate al prossimo anno.

Il messaggio di Piero Pelù per i fan

Ma non bisogna prendere questo rinvio del tour come un addio, ma come un arrivederci. Piero Pelù esprime tutta la sua delusione per il rinvio del tour tanto atteso. Nonostante abbia affrontato molte sfide sul palco, inclusi salti pericolosi con le costole rotte, questa nuova realtà richiede lucidità.

Tuttavia, Pelù sottolinea che questo non significa che si ritirerà dalla scena musicale, ma che tornerà il prima possibile. Durante questo periodo di pausa, il cantante intende sfruttarlo al meglio dedicandosi alla composizione e alla produzione del suo nuovo album, che già gli sta regalando grandi emozioni.

Piero Pelù ringrazia poi i promoter locali e tutti coloro che avevano già acquistato i biglietti per il tour. Promette che si riabbracceranno presto e manda un messaggio d’amore ai suoi fan, i Bandidos: “I love you ragazzaccc!!!”

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli