giovedì, Maggio 30, 2024
HomeSportFamiglia Inzaghi: pubblicate le prime foto della nuova arrivata! Il post è...

Famiglia Inzaghi: pubblicate le prime foto della nuova arrivata! Il post è commuovente

La Famiglia Inzaghi non smette mai di far parlare di sé! Filippo Inzaghi, il celebre ex campione di calcio, e la sua affascinante compagna, Angela Robusti, hanno fatto letteralmente impazzire i social con una foto che scatena emozioni a non finire! Ecco tutto quello che dovete sapere sul loro ultimo colpo di scena.

Dopo aver costruito un impero familiare solido come una roccia, Filippo e Angela hanno deciso di condividere con il mondo intero un momento magico. Sul loro social preferito, hanno pubblicato la prima immagine ufficiale della loro figlia neonata, la dolcissima Emilia, che ha fatto il suo ingresso trionfale nel mondo il 21 marzo scorso. Ma non è finita qui: nel quadretto perfetto non poteva mancare il loro primogenito Edoardo, un vero concentrato di dolcezza, che conta appena un anno e 8 mesi. Una famiglia da sogno che ci fa letteralmente svenire di invidia!

Ma non è solo l’immagine a far tremare i social, perché i commenti che accompagnano lo scatto sono semplicemente da lacrimuccia. L’ex volto televisivo di Uomini e Donne, con tutta la sua simpatia, ha scritto: “Tutto. Mamma e papà non potrebbero essere più felici di così.” E come si fa a non sciogliersi davanti a parole così piene di amore e gioia?

Ma il cuore non si placa solo con un commento, no! Angela, la splendida e giovane mamma di soli 33 anni, ha deciso di aggiungere un cuore al suo messaggio, dimostrando che il loro amore è più forte che mai. E non vi dico cosa è successo dopo: una tempesta di “like” ha invaso il social come un uragano di apprezzamenti e adorazione per la Famiglia Inzaghi.

Famiglia Inzaghi: l’amore tra Filippo e Angela

Lasciatevi rapire dalla storia avvincente della Famiglia Inzaghi, che brilla di felicità e successo! Il famoso ex bomber, Filippo Inzaghi, all’età di 49 anni, sorride radioso insieme alla sua dolce metà, Angela. Questa coppia ha tutto ciò che desidera e la loro vita è scandita dai momenti magici trascorsi in famiglia. Ecco un assaggio di quello che succede dietro le quinte.

Per l’ex calciatore, che in passato ha affascinato il pubblico come scapolo d’oro del calcio italiano, con successi in Juventus e Milan, con 2 Champions, 3 scudetti e persino una vittoria mondiale in Germania nel 2006, sembrava mancasse solo una cosa: trovare la donna della sua vita. Ma tutto è cambiato quando ha incrociato lo sguardo di Angela. È stato un vero e proprio colpo di fulmine! Inzaghi ha rivelato di aver capito immediatamente che Angela era la sua anima gemella, il suo destino. Da quel momento, tutto è stato diverso. Ma non è finita qui: i loro cuori sono stati colmati anche dal desiderio di formare una splendida famiglia. E così, oggi, con il sorriso di un padre appagato, Inzaghi ammette di essere felicissimo di aver realizzato questo sogno tanto atteso. L’unica cosa che si rimprovera è di aver aspettato un po’ troppo. Ma grazie ad Angela, tutto è stato possibile.

E c’è una novità scintillante nell’aria: a giugno 2024, i due innamorati pronunceranno il fatidico “sì” davanti all’altare. Sì, avete sentito bene! Filippo Inzaghi e Angela si preparano a coronare il loro amore con un matrimonio da favola. In una recente intervista al Corriere della Sera, Inzaghi ha condiviso la sua emozione, confessando: “Quando ho visto Angela ho capito subito che era la donna della mia vita. Da lì è cambiato tutto. E i bambini sono stati un desiderio naturale: sono felicissimo e rimpiango solo di aver aspettato un po’ troppo. Ma senza Angela tutto questo non sarebbe stato possibile. Adesso manca l’ultimo tassello: a giugno 2024 ci sposiamo.” Che romanticismo!

Ma Angela non è solo la donna che ha conquistato il cuore di Inzaghi, è anche una donna poliedrica e talentuosa. Architetto, modella, fashion designer e wedding planner, questa donna ha saputo trovare il suo equilibrio nel ruolo di mamma e imprenditrice di successo. La famiglia ha deciso di trasferirsi a Reggio Calabria un anno fa, dove Filippo è allenatore della Reggina, e sembra che si siano ambientati benissimo in questa splendida località. Angela porta avanti la sua attività imprenditoriale con grande determinazione, ma la sua più grande soddisfazione è essere una mamma amorevole per i loro preziosi tesori. La famiglia Inzaghi continua a farci sognare.

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli