lunedì, Luglio 22, 2024
HomeSportMaster 1000 di Cincinnati: Sinner, Sonego e Musetti fuori dal torneo

Master 1000 di Cincinnati: Sinner, Sonego e Musetti fuori dal torneo

Jannik Sinner ha affrontato una sconfitta nel suo ventiduesimo compleanno durante il suo debutto nel Master 1000 di Cincinnati. Ha perso contro Dusan Lajovic con un punteggio di 6-4/6-7. La stanchezza dovuta al torneo di Toronto e al trasferimento nella città americana in poche ore ha sicuramente influenzato il suo rendimento.

Dall’altra parte, Lajovic ha giocato un tennis fantastico, dimostrando resistenza e mantenendo un gioco pulito. Nonostante Sinner sembrasse più incisivo nel secondo set, alla fine si è arrivati al tie-break.

Qui, Sinner è stato più frettoloso e ha commesso errori, perdendo il vantaggio nel mini-break e mostrando ulteriori segni di stanchezza e perdita di lucidità.

Giornata “no” anche per gli altri atleti italiani al Master 1000 di Cincinnati

Purtroppo la giornata non è stata favorevole nemmeno agli altri giocatori italiani presenti in campo.

Lorenzo Musetti è stato eliminato dal numero 3 del mondo, Medvedev, senza mai riuscire a entrare in partita. Alla fine del match, il punteggio risultava 6-3/6-2 a favore del russo.

Anche Lorenzo Sonego ha subito una sconfitta contro il numero uno degli Stati Uniti, Taylor Fritz. Dopo aver perso il primo set per 4-6, Sonego si è arreso nel tiebreak del secondo set, 6-7.

Nel torneo femminile, Martina Trevisan è stata sconfitta dalla statunitense Jessica Pegula in tre set. Trevisan ha vinto il primo set nel tiebreak, ma successivamente ha ceduto con un punteggio di 2-6/3-6.

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli