lunedì, Marzo 4, 2024
HomeCelebritàValerio Scanu sposa il suo Luigi: il matrimonio romantico ha conquistato i...

Valerio Scanu sposa il suo Luigi: il matrimonio romantico ha conquistato i fan, dalla serenata al “sì”!

Il celebre cantante Valerio Scanu, ha recentemente celebrato il suo matrimonio in una cerimonia suggestiva presso il Campidoglio. Il suo compagno, Luigi Calcara, è un apprezzato docente di Ingegneria Elettronica.

La scelta di questa data significativa, il 7 settembre, non è stata casuale. Infatti, il giorno segna anche il compleanno del padre di Luigi, tragicamente scomparso nel 2020 a causa del Covid.

La coppia ha sempre preferito proteggere la loro relazione, mantenendo segreta la loro unione fino allo scorso novembre. In quel periodo Valerio ha fatto la sua romantica proposta di matrimonio al fidanzato Luigi.

Il bellissimo matrimonio di Valerio Scanu e Luigi Calcara

Valerio Scanu e Luigi Calcara hanno scelto di celebrare il loro matrimonio con un rito civile emozionante presso il suggestivo Campidoglio, simbolo di Roma. La cerimonia è stata officiata con grande sensibilità da Silvia Berri, delegata del sindaco della Capitale.

Le immagini e i video del momento hanno catturato l’attenzione di tutti, mostrando Valerio indossare un elegante abito bianco con un lungo strascico, mentre viene accompagnato all’altare dalla sua affettuosa madre. Una volta giunto al suo posto, si siede in prima fila, tenendo costantemente la mano del suo amato Luigi.

Insieme, hanno formalizzato il loro amore e sono usciti per festeggiare. I parenti e gli amici li attendevano con gioia, lanciando il classico riso, mentre palloncini blu danzavano nel cielo in loro onore. Con il taglio di un nastro bianco, Calcara e Scanu sono ufficialmente marito e marito, pronti ad affrontare il loro futuro insieme.

La romantica serenata la sera precedente

Nell’atmosfera romantica della sera precedente al momento del loro giuramento d’amore eterno, Luigi Calcara ha preparato una sorpresa indimenticabile per il suo futuro sposo nel giardino della loro casa. Circondati da amici e parenti, l’atmosfera è stata stemperata e la tensione dei preparativi si è dissolta.

Con una voce piena di sentimento, Luigi ha intonato il celebre brano di Adriano Celentano, “L’emozione non ha voce”, sfogliando delicatamente un album di fotografie dei loro momenti più speciali insieme. Ogni parola cantata ha toccato il cuore del cantante, che si è commosso profondamente.

In un gesto romantico, Luigi ha poi donato a Valerio un mazzo di fiori, e i due si sono avvolti in un tenero e lungo abbraccio, consapevoli della grande giornata che li aspettava.

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli