giovedì, Maggio 30, 2024
HomeCelebritàAlessandro Cattelan ci va pesante con l'ironia su Belen e la Ferilli...

Alessandro Cattelan ci va pesante con l’ironia su Belen e la Ferilli lo gela con un commento. Ecco cos’è successo!

Alessandro Cattelan è tornato in onda su Rai 2 con il suo nuovo show, “Stasera C’è Cattelan”. Nella prima puntata trasmessa il martedì 26 settembre, era prevista la presenza di Belen Rodriguez come ospite.

Tuttavia, all’ultimo momento, la showgirl argentina ha dovuto annullare la sua partecipazione a causa di problemi di salute. Durante la diretta, il conduttore non ha potuto resistere a fare una piccola frecciatina a Belen dopo aver visto una sua storia su Instagram.

“Stasera avremo Annalisa, Tedua e naturalmente con noi dovrebbe esserci anche Belen! No, in realtà non è qui, non è nemmeno venuta. Ora vi svelo cosa è successo davvero”, ha scherzato l’ex conduttore di X Factor.

La risposta di Sabrina Ferilli al commento di Alessandro Cattelan

Cattelan ha mostrato la sua delusione per il rifiuto della collega, commentando: “Ma ieri ha pubblicato questa storia su Instagram. Ecco, la vediamo con un bicchiere, penso che sia all’ASL, sembra proprio l’ASL. Con la crisi dei medici, ognuno si fa curare dove può, suppongo”.

“Se era una questione risolvibile con l’alcol, poteva venire qui. Le mani che si vedono saranno quelle del dottore.” Le sue parole non sono state apprezzate da Sabrina Ferilli, che ha lavorato a lungo con Belen in “Tu si que vales” e ha instaurato un rapporto di amicizia con lei.

Così, attraverso una storia pubblicata su Instagram, l’attrice ha sarcasticamente commentato l’accaduto scrivendo: “Che signore!”, in risposta a un articolo che raccontava la vicenda.

La versione di Alessandro Cattelan

Durante la diretta, il conduttore ha svelato che aveva invitato Belen a partecipare come ospite nel suo show, e inizialmente lei aveva accettato con entusiasmo. Durante una telefonata, Belen aveva detto: “Ale, non vedo l’ora di venire, faremo tante cose divertenti”.

Sembra tutto a posto. Ma poi, improvvisamente, la puntata di Belve in cui sarebbero apparsi due dei suoi ex fidanzati, Corona e Stefano De Martino, è stata anticipata. A quel punto, Belen ha chiamato dicendo che non poteva più venire perché non si sentiva bene.

“Ho invitato Belen e lei ha accettato, eravamo felici. Ci siamo contattati telefonicamente e lei mi ha detto ‘Non vedo l’ora di venire, faremo cose divertenti insieme’. Tutto sembrava perfetto”.

“Poi, improvvisamente, abbiamo scoperto che la puntata di Belve con i suoi ex fidanzati, Corona e Stefano De Martino, è stata anticipata. Ho pensato che dal punto di vista televisivo fosse perfetto. Ma poi ci hanno comunicato che Belen non sarebbe venuta perché non si sentiva bene.”

Anche Fabrizio Corona difende Belen

Nonostante l’ottimo risultato di share del 10% ottenuto da Belve, la puntata in cui anche Fabrizio Corona è stato ospite, il re dei paparazzi non ha esitato a attaccare Cattelan in sostegno della sua ex fidanzata.

“Invece di diffamare Belen, che dovrebbe essere lasciata in pace se sta male, fammi una statua e taglia i capelli in un modo più adatto al tuo status di uomo mediamente talentuoso e sopravvalutato”, ha scritto l’ex paparazzo sui social, menzionando il conduttore.

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli