giovedì, Maggio 30, 2024
HomeAttualitàGiorgia Soleri sponsorizza prodotti beauty in intimo sexy: "Da single fai vedere...

Giorgia Soleri sponsorizza prodotti beauty in intimo sexy: “Da single fai vedere solo le te**e!”. Impazza la polemica

L’attenzione mediatica su Giorgia Soleri è alle stelle, ma stavolta non per le ragioni che avrebbe sperato. L’ex fidanzata di Damiano dei Maneskin ha scatenato un vespaio di critiche per una serie di scatti pubblicitari audaci e provocatori, in cui il protagonista assoluto è il suo prosperoso seno.

La pioggia di critiche sotto un post promo

Non si può negare che Giorgia abbia un corpo mozzafiato, ma sembra che stia spingendo l’audacia al limite. La sua ultima pubblicità su Instagram sembra più un autoritratto che una promozione di un olio per il corpo. Molti non hanno potuto fare a meno di notare quanto fosse evidente e deliberata la scelta della giovane ventisettenne di mettere in mostra il suo décolleté abbondante.

Che sia alla ricerca di un nuovo amore, o forse desiderosa di vendicarsi della fine della sua storia con Damiano David, Giorgia non ha certo intenzione di passare inosservata.

In pochissimo tempo, le foto che la ritraggono in intimo e reggiseno, mentre tiene tra le mani il prodotto che doveva pubblicizzare, sono diventate bersaglio di critiche piuttosto che ricevere like come aveva sperato.

I commenti degli haters di Giorgia Soleri

Gli haters, che non mancano mai di manifestarsi quando si tratta dell’ex concorrente di Pechino Express, hanno nuovamente colto l’occasione per attaccare l’attivista dei diritti delle donne, che pare proprio non riuscire a conquistare la simpatia delle persone.

“Da quando sei single, si vedono solo le tette,” commenta un utente sarcastico in risposta al post. “Almeno Wanna Marchi non faceva l’attivista,” aggiunge un altro con un tocco di ironia. C’è persino chi evidenzia l’apparente contraddizione di Giorgia, che si batte per la body positivity e l’accettazione del proprio corpo, per poi pubblicizzare prodotti che promettono di cancellare ogni difetto, segno del tempo e imperfezione della pelle.

Ancora una volta, Giorgia Soleri sembra non riuscire a conquistare il favore del pubblico, che ormai da anni critica ogni sua mossa. Forse sarebbe il momento di ripensare al suo approccio nella lotta per i suoi ideali. È evidente che il suo atteggiamento non sta ottenendo i risultati sperati, e potrebbe essere necessario un cambio di rotta per riconquistare la fiducia delle persone.

Resta da vedere se Giorgia Soleri deciderà di prendere in considerazione queste critiche e rivedere il suo modo di presentarsi al mondo. Nel frattempo, il gossip attorno a lei continua a crescere, alimentando la curiosità e l’attenzione di chi segue con interesse le sue vicende.

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli