martedì, Febbraio 27, 2024
HomeSpettacoloAlba Parietti: il figlio Francesco Oppini diventa una drag queen. La reazione...

Alba Parietti: il figlio Francesco Oppini diventa una drag queen. La reazione è sbalorditiva!

Alba Parietti, icona senza tempo del mondo dello spettacolo, ha vissuto un momento di pura sorpresa e incanto nell’ultimo episodio di “Non sono una signora” su Rai Uno. Nel suggestivo scenario delle drag queen che si esibivano sul palcoscenico, tra scintillanti costumi e travolgenti performance, si è materializzata un’apparizione che ha lasciato tutti senza fiato: suo figlio, il talentuoso Francesco Oppini, che ha assunto l’inedito ruolo di Saetta McDawn!

L’atmosfera si è caricata di emozioni palpabili, mentre Alba Parietti ha reagito in modo inaspettato. Ecco cosa è successo!

Alba Parietti sconvolta dal comportamento del figlio

Alba Parietti, regina indiscussa del mondo dello spettacolo, è stata colta alla sprovvista durante l’ultima puntata di “Non sono una signora”, quando suo figlio Francesco Oppini ha dato vita a un’indimenticabile performance indossando tacchi a spillo. La sorpresa è stata talmente travolgente che Alba si è scagliata contro gli autori, confessando che Francesco non le aveva risposto al telefono per tre giorni, tutto per preparare questa straordinaria sorpresa.

Con l’animo sciolto dall’emozione, Alba ha rivolto una domanda carica di significato a suo figlio: “Cosa rimarrà di Saetta, la femmina che non ho mai avuto, in te?”. La risposta di Francesco non si è fatta attendere, pervasa di umorismo e affetto: “Per adesso una tendinite! Scherzi a parte, desidero ringraziare tutti coloro che hanno lavorato instancabilmente dietro le quinte. È stata un’esperienza estenuante, ma allo stesso tempo divertente. In realtà, non l’ho sentita come un peso. L’unico peso eri tu! Sei così attenta e attiva che non si sa mai come placarti”, ha scherzato il figlio con la sua amata madre.

Nel mondo frenetico dei social media, Twitter è esploso di commenti entusiasti in tempo reale sulla puntata incantevole, con molti spettatori che hanno apprezzato il tenero e divertente siparietto tra madre e figlio. Questa inaspettata complicità ha riscosso un grande successo, consolidando ancora di più la già solida fanbase di Alba Parietti e Francesco Oppini.

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli