Il mondo dello spettacolo è stato travolto da un nuovo caso che tiene con il fiato sospeso i fan di Francesco Totti e Ilary Blasi. Stando alle recenti rivelazioni del Corriere della Sera, sembra che la vicenda degli orologi della coppia nasconda un nuovo tassello ancora più intrigante. Insomma, un nuovo capitolo della saga Totti e Ilary che ha già guadagnato l’attenzione generale.
Scomparso un rolex da 1 milione di euro?
Secondo quanto riportato, il giudice civile Francesco Fettoni avrebbe stabilito un “affido condiviso” per la collezione di orologi, assegnando la custodia congiunta a entrambi i coniugi in attesa di risolvere la questione della proprietà. Tuttavia, sembrerebbe che Ilary Blasi abbia disatteso questa decisione, rifiutandosi di restituire tutti gli orologi a Totti come richiesto. La conduttrice, attualmente in vacanza in Brasile con il suo compagno Bastian Muller, ha presentato un ricorso e ha dichiarato di possedere soltanto “un paio, forse 3 orologi”.
Ma le sorprese non finiscono qui. Durante l’udienza di costituzione delle parti, Blasi ha affermato di non avere alcuna conoscenza sulla sorte degli altri preziosi orologi della collezione, incluso un inestimabile Daytona Rainbow dal valore di circa 1 milione di euro, ancora misteriosamente scomparso.
Totti e Ilary hanno ancora alcuni nodi da risolvere
Ma non è tutto! Durante la stessa udienza, Ilary Blasi ha esteso la lista dei beni smarriti, denunciando la sparizione di borse e gioielli di cui avrebbe avuto notizia solo di recente. La conduttrice chiede l’immediata restituzione di questi oggetti all’ex marito. Sebbene Totti abbia ammesso in passato di essersi impossessato di una parte della collezione di borse e scarpe della moglie, ritrovandole successivamente nella loro villa all’Eur, sembra che la situazione si sia ulteriormente complicata.