domenica, Giugno 16, 2024
HomeCelebritàMaria De Filippi: il dolore della prima estate senza Maurizio Costanzo. Ecco...

Maria De Filippi: il dolore della prima estate senza Maurizio Costanzo. Ecco che cosa ha deciso di fare!

Quest’estate sarà diversa per Maria De Filippi. Sarà la prima volta che trascorrerà le vacanze estive senza Maurizio Costanzo, con cui era solita trascorrere del tempo nella loro villa ad Ansedonia.

Il settimanale Chi ha dedicato un articolo alla famosa conduttrice e autrice televisiva, che è riuscita a concedersi una pausa con suo figlio Gabriele nonostante fosse ancora impegnata nelle registrazioni delle ultime puntate di Temptation Island in Sardegna.

Tra una registrazione e una riunione di lavoro, Maria è stata ripresa mentre passeggiava con suo figlio e giocava con il suo cane Tommy. È riuscita a trovare qualche ora di distrazione dai suoi impegni professionali, che ha sempre voluto onorare, anche dopo la morte del marito.

Questa estate sarà un momento di cambiamento e riflessione per Maria De Filippi, che affronterà le vacanze in modo diverso ma sempre con il suo caratteristico impegno e dedizione.

Maria De Filippi e la grande dedizione al lavoro

Anche in questa edizione di Temptation Island, Maria De Filippi ha dimostrato la sua costante dedizione al lavoro e ha ricevuto una grande stima dal pubblico, che sta seguendo con grande interesse le vicende delle coppie protagoniste del reality in onda su Canale 5.

Per le ultime riunioni, la conduttrice si è recata a Santa Margherita di Pula, per presenziare alle ultime puntate di Temptation. Durante questo periodo, il figlio di Maria, Gabriele, responsabile di Witty TV, la web tv di Fascino, la casa di produzione della madre, si è unito a lei in Sardegna per completare alcune riprese e poi tornare a Roma.

Dopo la conclusione delle registrazioni, sia Maria De Filippi che Gabriele Costanzo torneranno alla villa di Ansedonia, che era tanto amata da Maurizio Costanzo. Sarà la prima volta che madre e figlio affronteranno insieme l’assenza irrimediabile di Maurizio. Sarà un momento di confronto e di affetto reciproco per superare questa difficoltà.

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli