martedì, Maggio 28, 2024
HomeAttualitàIncredibile : Emily Blunt pronta per il sequel di 'Edge of Tomorrow',...

Incredibile : Emily Blunt pronta per il sequel di ‘Edge of Tomorrow’, ma cosa (e chi) rallenta il progetto è da non credere!

L’esplosiva Emily Blunt è pronta a tornare sul grande schermo nel tanto atteso sequel di ‘Edge of Tomorrow’, la pellicola che ha letteralmente incantato il pubblico di tutto il mondo. Ma attenti, perché il cammino verso il secondo capitolo è pieno di insidie, e non ci si può fare illusioni!

La star, che ha già dimostrato il suo talento in film come ‘Misión Imposible’, è pronta a rivestire i panni dell’eroina al fianco del carismatico Tom Cruise. Ma ecco l’inghippo: sembra che le numerose avventure di Cruise nella saga di ‘Misión Imposible’ stiano mettendo i bastoni tra le ruote al tanto desiderato sequel di ‘Edge of Tomorrow’.

Un sequel atteso

Il primo film, diretto dal geniale Doug Liman, ha conquistato il cuore degli spettatori nel 2014, portando il pubblico a tifare per l’umanità nella sua implacabile battaglia contro una razza aliena invincibile. E in un’epoca in cui i remake e i sequel dominano la scena cinematografica, non può che sorgere la domanda: quando finalmente potremo gustarci la continuazione di questa epica avventura?

Christopher McQuarrie, regista di grande successo grazie alla serie di ‘Misión Imposible’, ha rivelato che l’idea di un sequel è stata presa in considerazione, ma purtroppo il progetto si è scontrato con una serie di complicazioni. Mentre Emily Blunt, che ha dimostrato il suo talento anche in film come ‘Oppenheimer’, ha dichiarato di essere pronta per il tanto atteso ‘Edge of Tomorrow 2’, sembra che Tom Cruise sia ancora troppo impegnato con le ardite imprese di ‘Misión Imposible’.

Le dichiarazioni shock di Emily Blunt

Ma non temete, perché Emily Blunt non si lascia intimorire dal ritmo serrato di Cruise e non vede l’ora di tornare a combattere contro gli alieni nel sequel di ‘Edge of Tomorrow’. Durante un’intervista al podcast ‘Happy Sad Confused’, condotto da Josh Horowitz e riportato da IGN, l’attrice ha dichiarato che è pronta per questa nuova avventura e ha anche rivelato che Doug Liman ha in mente delle idee strabilianti per il futuro della saga. Ma, ammette Emily, ci sono delle sfide legate agli impegni di Tom Cruise che potrebbero rendere difficile la realizzazione di questo progetto tanto atteso.

E così, nell’anno 2021, abbiamo scoperto che il sequel di ‘Edge of Tomorrow’ è ancora in stand-by, in attesa che le agende di Tom Cruise ed Emily Blunt si allineino finalmente. Ma non disperate, perché nel frattempo potete gustarvi il primo film su Prime Video, per rivivere l’adrenalina e l’emozione di questa fantastica avventura!

Non perdete tempo, cliccate sul link e scoprite tutti i dettagli su questo incredibile sequel che promette di superare ogni aspettativa! Emily Blunt e Tom Cruise sono pronti a stupirvi ancora una volta con un’epica battaglia tra umani e alieni, e voi non potete mancare!

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli