domenica, Giugno 16, 2024
HomeCelebritàClizia Incorvaia rifiuta la proposta di matrimonio di Paolo Ciavarro. Ecco la...

Clizia Incorvaia rifiuta la proposta di matrimonio di Paolo Ciavarro. Ecco la verità dietro al “no”!

Nell’ultima intervista concessa al prestigioso settimanale Gente, Clizia Incorvaia ha discusso apertamente della possibilità di un futuro matrimonio con il suo compagno, Paolo Ciavarro.

Durante l’intervista, l’influencer ha rivelato un aneddoto sorprendente: Paulo le ha proposto di sposarla, ma la risposta di Clizia è stata un deciso no. Ecco perché!

Le parole di Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia ha espresso il suo apprezzamento per Paolo, descrivendolo come un uomo unico e speciale. Pur avendo solo 31 anni, Paolo è descritto come molto saggio, responsabile e rispettoso, ma anche dolce e premuroso. Inoltre, è un padre meraviglioso, nonostante la sua leggera apprensione, in quanto si prende cura del suo piccolo con molta attenzione.

Clizia è convinta che le solide basi che Paolo ha ricevuto dai genitori siano alla base della sua personalità forte e stabile. Inoltre, i due hanno molti interessi in comune e condividono il medesimo concetto di amore, relazione e famiglia, essenziali per la costruzione di un rapporto duraturo e stabile.

Clizia Incorvaia ha raccontato di un episodio accaduto qualche tempo fa con Paolo. Lui le aveva detto di voler organizzare un matrimonio civile, riservato solo a loro due e alla famiglia più stretta.

Paolo aveva aggiunto che se Clizia avesse accettato, il matrimonio avrebbe potuto svolgersi in qualsiasi momento da lei scelto. Tuttavia, Clizia non ha voluto rinunciare ad avere al suo fianco tutte le persone a cui tiene: la nonna Maria che vive in Sicilia e i suoi amici più cari.

Durante una recente vacanza, Paolo ha iniziato a parlare dell’anello, cercando di capire i gusti di Clizia.

Il matrimonio si farà

Clizia Incorvaia ha dichiarato che il matrimonio si realizzerà, ma non ha intenzione di affrettare le cose. Desidera prendersi tutto il tempo necessario per pianificare una cerimonia che rispecchi la sua visione, caratterizzata dalla semplicità. È convinta che il matrimonio si svolgerà, forse durante un mese di primavera.

Clizia vorrebbe organizzare tutto con calma, immaginando una location nella campagna toscana, circondata dalla natura, indossando un abito bianco in stile boho chic e adornando i capelli con una coroncina di fiori freschi. Il suo sogno è quello di avere un matrimonio senza fronzoli, autentico come il loro amore.

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli