lunedì, Marzo 4, 2024
HomeCelebritàSonia Bruganelli: nuovo amore dopo Bonolis? Spunta una frase social che sembra...

Sonia Bruganelli: nuovo amore dopo Bonolis? Spunta una frase social che sembra non lasciare spazio ai dubbi!

C’è un po’ di agitazione riguardo l’attuale situazione sentimentale di Sonia Bruganelli. Come è noto, la sua separazione da Paolo Bonolis è stata largamente discussa, ma ancora non si sa nulla riguardo a nuovi compagni per entrambi. Tuttavia, un post su Instagram ha fatto scatenare i pettegolezzi.

La ex-partecipante al Grande Fratello Vip sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza con l’ex-marito, prima di tornare al lavoro. I due hanno passato l’estate con alcuni amici comuni a Formentera. Ma ciò che ha attirato l’attenzione dei fan è una citazione sospetta presente nel post.

La citazione scritta da Sonia Bruganelli

Un’interessante citazione social della Bruganelli riportava le seguenti parole: “Viaggia e non dirlo a nessuno. Vivi una storia d’amore e non dirlo a nessuno. Vivi felicemente e non dirlo a nessuno. Le persone rovinano le cose meravigliose”.

Non si sa se l’imprenditrice abbia iniziato una nuova relazione dopo la fine del matrimonio. Tuttavia, è evidente che dietro l’addio a Bonolis c’erano alcuni problemi o sentimenti di disagio.

Le parole di Bonolis in merito alla separazione

Bonolis stesso ha rivelato apertamente i motivi della separazione, affermando: “Per un certo periodo Sonia ha avuto delle difficoltà a rimanere in una situazione che non rappresentava più se stessa”.

“Ha fatto uno sforzo, e per questo merita i miei complimenti, ma alla fine è stato inutile continuare. Ci siamo confrontati, mi ha spiegato, e ho capito. Non si può pretendere che una persona viva in modo diverso da come si sente.”

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli