Home Celebrità Cristian Totti: bodyshaming sul figlio del Capitano, ma lui non ci sta....

Cristian Totti: bodyshaming sul figlio del Capitano, ma lui non ci sta. Ecco la risposta epica dell’ex “Pupone”!

0
219
Cristian Totti

Cristian Totti, figlio maggiore dell’ex icona della Roma, ha deciso di seguire le orme del padre nonostante il suo recente addio al club giallorosso, dove giocava nelle squadre giovanili, per esordire con il Frosinone nella primavera.

La settimana scorsa ha avuto la sua prima partita di campionato contro il Bologna, che ha visto la sconfitta per 3-0 per il suo team. Nonostante non sia stato un debutto fortunato, il 17enne ha voluto condividere quei momenti su Instagram, dove il padre ha commentato: “Daje cricca” (vai ragazzo).

Molti si sono emozionati nel vederlo scendere in campo, notando una somiglianza innegabile con il suo celebre padre, ma qualcuno non ha risparmiato critiche nei suoi confronti.

Il bodyshaming subito da Cristian Totti

La situazione peggiora quando si notano alcuni commenti che si concentrano sul suo aspetto fisico, criticandolo per il suo peso e per non essere “longilineo”. Tuttavia, non mancano i follower che difendono Cristian. Ma il sostegno più grande arriva da suo padre.

In un’intervista con Radio Serie A, la risposta di Francesco Totti è decisa: “Chi critica su internet penso che sia solo una persona inesistente. Magari ha persino dei figli. Chi si comporta in quel modo con un ragazzo di 17 anni non merita nemmeno una risposta”.

Riguardo alla carriera calcistica del figlio, aggiunge: “Alla Roma, Cristian non aveva molte opportunità per mostrare il suo talento. Mi hanno chiesto cosa penso e io, da padre, gli ho detto di godersi questo momento. Se le cose non andranno bene, allora dovrà considerare un cambiamento di carriera. In ogni caso, dovrebbe essere bravo a gestire le sue emozioni, perché ovunque vada, il suo nome sarà sempre quello”.