mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeSpettacoloIvana Spagna, shock a Belve: la cantante parla delle sue visioni paranormali....

Ivana Spagna, shock a Belve: la cantante parla delle sue visioni paranormali. Il suo racconto lascia tutti senza parole!

Ivana Spagna ha partecipato come ospite nella puntata di Belve trasmessa martedì 17 ottobre. Come da consuetudine, la prima domanda le è stata posta da Francesca Fagnani, la conduttrice del programma, riguardo a quale animale si senta simile.

La risposta dell’artista non ha sorpreso considerando la sua grande passione per i gatti. Ha dichiarato: “Mi sento un gatto, come i gatti mi sento bene di notte. Sento di avere un olfatto straordinario e in qualche modo mi identifico con questi felini”.

Il dolore per l’aborto e poi la perdita della madre

Ivana Spagna ha condiviso un momento profondamente doloroso della sua vita durante la trasmissione. Nel 1997, ha vissuto un aborto spontaneo che le ha causato un grande dolore.

“All’inizio non avevo pianificato questa gravidanza. Avevo sognato di costruire una famiglia, colma di amore e affetto, proprio come la mia. In quel momento, però, stavo vivendo una relazione che stava volgendo al termine, e proprio in quel periodo ho scoperto di essere incinta.”

“Poi, durante una serie di quattro esibizioni consecutive, è accaduta una complicazione inaspettata (una violenta emorragia, ndr). Non ho detto nulla a nessuno, volevo tenere il mio piccolo con tutto il cuore. Ma dopo due giorni, sono stata costretta a sottopormi a un’operazione. Non volevo farlo perché mi ero ormai affezionata al mio bambino.”

In seguito, Ivana ha dovuto affrontare la perdita di sua madre. “Quando mia madre è scomparsa, ero in mezzo a una lunga e dolorosa sofferenza. Ho passato mesi e mesi in preoccupazione e pianto. Nonostante tutto, ho continuato a cantare, poiché era il mio lavoro”.

“La morte di mia madre, avvenuta il 20 luglio 1997, è stata un colpo devastante. Ero stata con lei, avevo dormito solo due ore a suo fianco prima di dover partire per un concerto. La sua scomparsa ha lasciato una ferita profonda nel mio cuore.”

Ivana Spagna dice di vedere le anime dei defunti

Ivana Spagna ha condiviso con Francesca Fagnani la sua convinzione di essere in grado di percepire le anime dei defunti.

“Credo che quando lasciamo questa vita, ci dirigiamo verso un’altra dimensione. E te lo dico perché ho avuto l’esperienza di vederli, li ho davvero visti. È stato qualche tempo fa, ormai sono passati due anni senza alcuna esperienza del genere. Quello che vedo è la presenza di una persona, ma non riesco a distinguere i dettagli del volto.”

Ivana ha anche menzionato la sua capacità di avere sogni premonitori. “Qualche mese fa ho sognato mia madre che mi diceva: ‘Entro venerdì, ci sarà un incidente frontale’. Nel sogno, ho guardato a sinistra e ho visto due signori che mi ripetevano le stesse parole, aggiungendo: ‘Devi morire’.”

“Per fortuna, quella profezia non si è avverata. Tuttavia, ho deciso di condividere il sogno con mio fratello, mia cugina e il mio manager per liberarmene. Nonostante il mio tentativo di esorcizzare la visione, ho preso la macchina quel venerdì. Mentre guidavo in centro a Como, sotto la pioggia, sono stata coinvolta in un incidente frontale con un’altra automobilista che è scappata.”

“Anche se l’incidente è stato grave, sono riuscita a sopravvivere. I sogni in cui i miei cari ridono spesso preannunciano una perdita. È una situazione che mi spaventa.”

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli