mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeCelebritàElisabetta Canalis: l'insulto volgare mentre scende dall'auto. In breve tempo il video...

Elisabetta Canalis: l’insulto volgare mentre scende dall’auto. In breve tempo il video è virale. Ma cos’è successo?

Elisabetta Canalis farà il suo ritorno sul piccolo schermo con una nuova trasmissione chiamata “Tilt – Tieni il Tempo”. Nel programma, condividerà il palco con Enrico Papi, il maestro Beppe Vessicchio, Paolo Noise e Marco Mazzoli. La notizia è stata annunciata dalla stessa Canalis attraverso un video condiviso su Instagram dallo studio De Paolis di Roma.

Tuttavia, nel video, c’è stato un piccolo momento imbarazzante quando una voce non identificata dice: “Hai rotto il ca***”. L’identità di chi abbia pronunciato queste parole rimane sconosciuta, ma ha chiaramente creato un momento imbarazzante per Elisabetta Canalis.

La reazione di Elisabetta Canalis

Mentre era occupata durante una sessione di shooting pre-trasmissione, Elisabetta Canalis ha dovuto fare uno sforzo per trattenere una risata, mostrando una piccola smorfia sul volto. Nel frattempo, in vista della sua partecipazione a “Tilt – Tieni il Tempo”, la showgirl è stata coinvolta in una piccola controversia.

Alcune foto di lei sono state ritenute eccessivamente audaci. In quanto testimonial di una rinomata azienda di calze, la modella è stata fotografata indossando una tuta aderente e trasparente, mentre era sdraiata su una poltrona.

I commenti ricevuti

I complimenti ricevuti sono stati numerosi, ma naturalmente anche le critiche non sono mancate. Alcuni commentatori hanno manifestato compassione, affermando di provare pena per Elisabetta. Altri hanno espresso opinioni quali: “Ecco perché dicono che le donne non riescono a trovare degli uomini.L’età avanza per tutti, dobbiamo accettarlo!”

Altri ancora hanno notato: “Penso che ultimamente tu stia diventando un po’ troppo audace, preferivo il tuo stile precedente.” Nonostante ciò, Elisabetta non ha rilasciato alcuna risposta, dato che da tempo è abituata a essere oggetto di critiche e commenti negativi da parte degli haters.

Gli scatti bollenti di Elisabetta Canalis su Instagram

Elisabetta Canalis ha recentemente catturato l’attenzione di tutti durante la Milano Fashion Week grazie al suo look incredibilmente sexy. L’ex Velina di Striscia La Notizia, però, non si ferma qui e continua a deliziare i suoi seguaci con scatti sensuali sul suo profilo Instagram.

Di recente, ha condiviso una serie di immagini in cui indossa un body trasparente e dei collant, mettendo in risalto il suo fisico impeccabile, ottenuto grazie a intensi allenamenti in palestra e una dieta rigorosa. Nonostante abbia già compiuto 45 anni, Elisabetta non mostra alcun segno di invecchiamento e, come notato da alcuni dei suoi follower, possiede un corpo invidiabile che potrebbe far invidia alle generazioni più giovani.

Il post ha ricevuto oltre 200.000 like in pochi giorni e ha scatenato una valanga di commenti. Persino Elettra Lamborghini ha lasciato un breve e incisivo “Ella peppaaa”. Giulio Golia, in modo ironico, ha commentato il post con un tocco di umorismo, dicendo: “Bello il divano, anche se il colore… Beh, ci penso grazie.” In breve, le immagini hanno incantato davvero tutti.

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli