giovedì, Maggio 30, 2024
HomeViaggiCanada: finalmente è possibile realizzare il sogno di vivere in un film...

Canada: finalmente è possibile realizzare il sogno di vivere in un film di Clint Eastwook. Ecco come!

Il desiderio di una vita nuova, di trasferirsi altrove in un piccolo borgo o persino in un angolo paradisiaco magari in Canada, è un sogno condiviso da molti, almeno una volta nella vita. E ora, vi stupirà sapere che c’è una reale opportunità di possedere e vivere in una vera città del selvaggio West.

Ci troviamo nell’incantevole Alberta, Canada, uno dei luoghi più affascinanti e mozzafiato del pianeta. Questa regione, che cambia volto stagione dopo stagione, regala spettacoli naturali di incomparabile bellezza. Immersa tra laghi dai riflessi azzurri sfumati e imponenti montagne rocciose che incorniciano paesaggi da cartolina, questa terra offre campi sterminati e praterie che si estendono all’infinito, creando visioni da sogno.

Non è un caso che Clint Eastwood, affascinato da questi paesaggi, abbia scelto questo territorio come sfondo per uno dei suoi film più iconici, “Gli Spietati.” Questo capolavoro del cinema, che ha visto Eastwood sia nella veste di regista che di attore, affiancato da interpreti del calibro di Gene Hackman e Morgan Freeman, prende ora vita fuori dal grande schermo, offrendo a chiunque desideri una nuova vita l’opportunità unica di acquistare il ranch e l’intera ambientazione del film. A un prezzo di 25 milioni di dollari, potrai diventare il proprietario di una vera città del selvaggio West.

Il Ranch de “Gli Spietati” in Canada, è in vendita

Conosciuta come The Ranch at Fisher Creek, questa affascinante proprietà, un vero pezzo di storia del cinema, è ora in vendita, offrendo a qualcuno nel mondo l’opportunità di trasformare la propria vita in un’avventura da film. L’edificio stesso è maestoso e imponente, occupando un vasto terreno di oltre 3.000 metri quadrati. Questa tenuta straordinaria vanta nientemeno che 33 camere da letto e ben 43 bagni.

All’interno del lodge principale, troverai una sala giochi completa di tavolo da biliardo e un accogliente camino in pietra, nonché diverse aree di svago e relax. Un ampio salone e una cucina ben attrezzata aggiungono un tocco di comfort e modernità.

Inoltre, questa straordinaria proprietà vanta una serie di edifici storici che catturano perfettamente l’atmosfera del vecchio West, inclusi l’ufficio dello sceriffo con due celle di prigione, stalle, una casa sul lago, una banca e una falegnameria.

Non da ultimo, un autentico saloon in stile western con una zona bar e un’altra sala giochi. A completare il quadro, c’è persino una piccola chiesa con un campanile che aggiunge un tocco di autenticità a questa straordinaria proprietà.

Insomma non vi resta che fare un’offerta e preparare le valigie: il sogno di vivere in un film di Clint Eastwook, è a portata di mano!

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli