giovedì, Maggio 30, 2024
HomeCelebritàNicolas Cage afferma che il suo primo ricordo è dall'interno del grembo...

Nicolas Cage afferma che il suo primo ricordo è dall’interno del grembo di sua madre: “Potevo vedere volti nell’oscurità”

Nicolas Cage era al top della forma durante una recente intervista a The Late Show con Stephen Colbert.

In una clip pubblicata martedì, l’ attore di Renfield ha interpretato un round di “Questionert” con il presentatore Stephen Colbert. Una delle risposte più interessanti di Cage è stata quando il personaggio televisivo ha chiesto al vincitore dell’Oscar del suo primo ricordo d’infanzia.

“Fammi pensare. Ascolta, so che suona molto lontano e non so se sia vero o no, ma a volte penso di poter tornare indietro fino all’utero e sentirmi come se potessi vedere facce nell’oscurità o qualcosa“, ha descritto Cage, 59 anni.

“So che suona potentemente astratto”, ha continuato, “ma in qualche modo sembra che sia successo. Ora che non sono più nell’utero, dovrei immaginare che forse erano le vibrazioni vocali a risuonare attraverso di me in quella fase.”

Cage ha poi aggiunto: “Risale a molto tempo fa. Non lo so. Mi viene in mente… Non so nemmeno se ricordo di essere stato nell’utero, ma quel pensiero mi è passato per la mente”.

Nicolas Cage, la confessione shock: “ho mangiato scarafaggi vivi”

In altre risposte classiche di Cage, anche l’attore e la sua costar di Renfield Nicholas Hoult hanno recentemente parlato con Yahoo! Entertainment del loro film horror-commedia sui vampiri. L’iconico attore ha ricordato che una volta ha mangiato scarafaggi vivi durante le riprese di una scena per il suo film cult del 1988 Vampire’s Kiss.

“Oh sì, l’ho mangiato due volte, perché il regista l’ha fatto solo per prendermi in giro“, ha raccontato Cage al 33enne Hoult dell’esperienza dopo che gli è stato chiesto se avesse dato alla sua costar consigli su come mangiare insetti a Renfield.

Discutendo di alcuni dei suoi altri progetti in The Late Show con Stephen Colbert il mese scorso, il conduttore televisivo ha chiesto a Cage di elencare i suoi film preferiti su cui ha lavorato, e non ha avuto problemi a consegnare la top 5.

La sua lista finale? Pig (2021), Mandy (2018), Bringing Out the Dead (1999), Bad Lieutenant (2009) e Joe (2013).

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli