giovedì, Maggio 30, 2024
HomeCelebritàScarlett Johansson dopo aver saputo dell'incidente di Jeremy Renner: "Non sapevo se...

Scarlett Johansson dopo aver saputo dell’incidente di Jeremy Renner: “Non sapevo se l’avrei rivisto mai più”

Jeremy Renner, che interpreta “Occhio di Falco” nella serie Avengers, è stato coinvolto in un incidente mortale il 1° gennaio. Renner si è rotto più di 30 ossa e subito lesioni ortopediche e traumi contusivi al torace nel tentativo di salvare suo nipote che era bloccato in un cumulo di neve.

Di recente, Scarlett Johansson e Chris Evans gli hanno fatto visita a Los Angeles. Johansson, che ha lavorato con Renner in diversi film Marvel, ha condiviso che era “fot***amente felice” di vederlo, e “non solo di vederlo di nuovo, ma di vederlo prosperare e in uno spazio così straordinario, mentalmente. È una persona molto spirituale. E puoi vederlo nel suo lavoro. Viene fuori. Ha una tale profondità in lui. E sono stato così felice di vedere che è pieno di vita e luce, ed è anche esilarante. Abbiamo riso molto”.

Anche Evans si è unito alla reunion e ha detto che “non c’erano affatto lacrime. Molte risate, sorrisi e abbracci“, ha aggiunto. “Lascia che sia Jeremy a prendere qualcosa di così potenzialmente tragico e trasformarlo in qualcosa di così stimolante”.

Johansson è rimasta sconvolta quando ha saputo dell’incidente di Renner mentre stava girando il prossimo film di Apple ” Project Artemis “. Ma le condizioni di Renner migliorarono rapidamente e i suoi compagni Vendicatori iniziarono a scherzare con lui. “Sulla catena di messaggi degli Avengers, ci siamo detti, ‘OK, ci hai battuti tutti. Ecco fatto. Hai vinto.’ È come una vera roba da supereroi. È incredibile “, ha detto Johansson.

Jeremy Renner: un ottimo recupero

La guarigione di Renner è progredita in modo così veloce che ha potuto celebrare di persona la recente premiere della sua serie Disney+ “Rennervations”. Ha anche pubblicato un video su Instagram di lui che si esercita e prende “le nuove parti per un piccolo giro di prova”. Johansson, che recita nel prossimo film di Wes Anderson “Asteroid City”, riflette sui suoi 30 anni di carriera e sugli otto film Marvel in cui è apparsa.

La resilienza di Renner e il supporto che ha ricevuto dai suoi colleghi dimostrano lo stretto legame tra il cast di Avengers. È sempre commovente vedere attori che hanno lavorato insieme per così tanto tempo e sono diventati amici intimi sostenersi a vicenda nei momenti difficili.

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli