giovedì, Maggio 30, 2024
HomeCelebritàElettra Lamborghini: la risposta hot sul marito, sconvolge i fan!

Elettra Lamborghini: la risposta hot sul marito, sconvolge i fan!

Nella puntata di oggi di Domenica In, Elettra Lamborghini è stata ospite e ha parlato della sua storia d’amore con il marito Afrojack, rispondendo a una domanda di Mara Venier e svelando alcuni dettagli inediti.

La giovane ha iniziato ricordando che lei e il deejay si sono incontrati per la prima volta a un Festival e successivamente si sono scambiati i contatti su Instagram. In seguito si sono incontrati in studio, ma non hanno parlato di musica perché si sono subito innamorati.

Elettra ha poi confessato di essere una persona timida con gli uomini e ha ammesso che se Afrojack non l’avesse baciata, non gli avrebbe più rivolto la parola. La giovane ha poi concluso dicendo di avere occhi solo per il marito e di essere molto felice della loro relazione.

L’intervista di Mara Venier a Elettra Lamborghini

Durante la sua partecipazione alla trasmissione Domenica In, Mara Venier ha chiesto a Elettra Lamborghini di raccontare qualcosa di più sulla sua vita di coppia con Afrojack. La giovane ha risposto scherzando che fanno tanto sesso e che per i figli vedranno in futuro. Successivamente ha anche rivelato di avere dei segni sul collo lasciati dal marito, che ha scoperto solo di recente.

Elettra ha poi parlato della situazione difficile che ha affrontato ultimamente, spiegando che ora le cose vanno meglio e che sta vivendo un periodo sereno. Ha ammesso di non amare dare problemi agli altri, specialmente ad Afrojack, e ha confessato di non riuscire sempre ad allontanare le persone negative che la circondano.

Mara Venier ha cercato di confortarla suggerendole di allontanarsi da chi la fa stare male e Elettra ha aggiunto che dopo Sanremo ha capito i suoi errori e che ora sta ricevendo l’aiuto di una psicologa. Durante la trasmissione, Elettra Lamborghini ha anche realizzato un mash-up con alcuni dei suoi successi e ha cantato il suo nuovo singolo “Mani in alto”, estratto dall’ultimo album “Elettroton”.

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli