venerdì, Giugno 21, 2024
HomeSpettacoloSex and the city: il ritorno di Samantha nel revival è ufficiale

Sex and the city: il ritorno di Samantha nel revival è ufficiale

Secondo quanto riportato da Ramin Setoodeh ed Elizabeth Wagmeister su Variety, il cast completo di “Sex and the City” si è riunito per una notte, ma solo per girare una scena. Kim Cattrall tornerà a interpretare il suo iconico ruolo di Samantha Jones nel finale della seconda stagione di “And Just Like That”, il revival o spin-off della celebre serie televisiva al femminile trasmessa su HBO Max.

La scena, girata il 22 marzo a New York, vede Samantha, che si è trasferita a Londra nello show, impegnata in una conversazione telefonica con Carrie Bradshaw. Tuttavia, l’attrice non ha interagito con le altre protagoniste della serie, tra cui Sarah Jessica Parker, né con lo showrunner Michael Patrick King. Secondo quanto riportato, si tratterà di una breve apparizione.

Il ritorno di Samantha in Sex and the city

La notizia del ritorno di Samantha nella seconda stagione di “And Just Like That” farà sicuramente felici i numerosi fan della serie originale, trasmessa su HBO per sei stagioni dal 1998 al 2004, oltre che al cinema in due film.

Kim Cattrall, che aveva annunciato pubblicamente nel 2016 di non voler più interpretare il personaggio di Samantha, è attualmente impegnata come protagonista del film “About My Father” della Lionsgate, insieme a Robert De Niro, come riportato da Variety.

In seguito, l’attrice interpreterà un magnate del trucco nel dramma di Netflix “Glamorous”, che sarà presentato il 22 giugno, lo stesso giorno in cui uscirà la seconda stagione di “And Just Like That”. Tuttavia, la scena di Cattrall nei panni di Samantha andrà in onda soltanto ad agosto.

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli