sabato, Aprile 13, 2024
HomeViaggiMadonna di Campiglio regala un'esperienza unica nel suo genere: la cena gourmet...

Madonna di Campiglio regala un’esperienza unica nel suo genere: la cena gourmet sospesi nel vuoto

Quest’estate potrete vivere un’esperienza indimenticabile senza dover andare troppo lontano da casa. In Italia, infatti, sta per riprendere il ristorante sospeso: a Madonna di Campiglio potrete vivere un’esperienza gourmet, in cui gustare prelibatezze a bordo di una cabinovia con vista su uno dei paesaggi più belli e suggestivi del Bel Paese.

Se amate i viaggi sensoriali e volete riempire gli occhi di bellezza e il palato di sapori esclusivi, non vi resta che fare le valigie e raggiungere Madonna di Campiglio il prima possibile.

Questa località sciistica italiana, immersa nella splendida cornice naturale del Parco dell’Adamello-Brenta, vi offre una delle esperienze più incredibili ed esclusive dell’estate: una cena in cabinovia al tramonto con vista mozzafiato. Siete pronti a partire?

Un’esperienza indimenticabile a Madonna di Campiglio

Madonna di Campiglio è la meta perfetta per gli amanti della natura e per chi cerca un mix di avventura, relax e bellezza. Immersa nel Parco naturale dell’Adamello-Brenta, la località è meta di appassionati degli sport invernali in inverno, mentre in estate diventa il luogo ideale per escursioni e giornate spensierate.

Ma c’è un motivo in più per visitare Madonna di Campiglio a luglio: la possibilità di cenare all’interno di un ristorante sospeso e gustare prelibatezze stellate.

L’appuntamento per questa cena indimenticabile è all’interno della telecabina Pinzolo-Campiglio Express. Qui, i migliori chef locali prepareranno un menu incredibile per far viaggiare i commensali tra i sapori del territorio.

Ma non è tutto. Durante la serata, potrete godere di uno spettacolo incredibile: il sole che infuoca le Dolomiti del Brenta durante il tramonto, prima di lasciare spazio alla notte e al cielo stellato. Non perdete l’occasione di vivere questa esperienza unica!

Cena gourmet sospesi sulle Dolomiti

L’appuntamento a Madonna di Campiglio è per il 22 luglio, a bordo della Pinzolo-Campiglio Express, per farvi vivere un’esperienza suggestiva e romantica.

Sospesi a oltre 1000 metri d’altitudine, potrete gustare il menu ideato da chef stellati del territorio e ammirare il panorama che cambia intorno a voi, tra boschi, alpeggi, tramonti e stelle.

L’imbarco sulla telecabina è previsto alle 18.00 a Colarin, il punto di partenza dell’esperienza. Una volta a bordo, potrete accomodarvi al tavolo e dare il via a questo viaggio culinario. Ad ogni stazione della Pinzolo-Campiglio Express, i chef vi proporranno le loro prelibatezze gourmet per un totale di 5 portate da gustare a ritmo slow grazie alla velocità ridotta della telecabina.

Il nostro consiglio? Dimenticatevi di tutto il resto e dedicatevi solo all’esperienza. Gustate ogni boccone e godetevi lo scenario mozzafiato che si apre intorno a voi. L’esperienza sospesa, che dura poco più di un’ora, culmina poi sulla terrazza con vista di Colarin, dove, sotto un cielo stellato e a ritmo di musica, potrete deliziare il palato con dolci e bollicine.

Non perdete l’occasione di vivere questa esperienza unica ed emozionante, prenotate subito il vostro posto a bordo della Pinzolo-Campiglio Express!

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli