venerdì, Maggio 24, 2024
HomeCelebritàMichela Murgia: il videomessaggio sul suo stato di salute, desta preoccupazione. Ecco...

Michela Murgia: il videomessaggio sul suo stato di salute, desta preoccupazione. Ecco come sta!

Michela Murgia ha condiviso nelle sue stories di Instagram che sta tornando a casa dopo l’ultimo evento pubblico a cui parteciperà per i prossimi sei mesi.

L’incontro su Fernanda Pivano nell’ambito di Archivissima a Torino è stato l’occasione per salutare i suoi fan e ringraziarli per gli inviti che le sono stati fatti.

Tuttavia, Michela ammette anche di non avere le forze e il tempo per accettare tutti gli inviti e che il suo prossimo periodo sarà dedicato alle persone a cui vuole bene. Dunque nessuna distrazione all’infuori del riposo e del passare tempo di qualità con le persone che ama.

Michela Murgia continua a rappresentare un inno alla vita

La scrittrice, drammaturga e opinionista, autrice del bestseller Accabadora, ha recentemente fatto sapere che non farà presentazioni del suo ultimo lavoro, Tre Ciotole. Tuttavia, Libri Mondadori ha deciso di fare una cosa speciale per lei: una ristampa di 5.000 copie autografate che saranno distribuite in tutte le librerie italiane.

Michela Murgia ha espresso la sua gratitudine per il sostegno e l’amore che il suo ultimo libro sta ricevendo, oltre ogni aspettativa, dimostrando anche una certa commozione.

Poco più di un mese fa, la scrittrice ha reso pubblica la sua battaglia contro il cancro al quarto stadio con metastasi alle ossa, ai polmoni e al cervello, in un’intervista al Corriere della Sera. Da allora, ha raccontato alcuni momenti privati sui social, celebrando la sua famiglia queer e continuando a lottare come attivista per i diritti.

Nonostante la difficile situazione, Michela Murgia continua a essere una fonte di ispirazione per molti, dimostrando una forza e una determinazione che vanno al di là della malattia. La sua ultima opera, Tre Ciotole, rappresenta un altro importante traguardo nella sua carriera e un dono per tutti i lettori che hanno apprezzato il suo stile unico e coinvolgente.

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli