Home Spettacolo La compagna di Silvio Berlusconi: scopriamo chi è Marta Fascina

La compagna di Silvio Berlusconi: scopriamo chi è Marta Fascina

0
411
Marta Fascina
Marta Fascina e Silvio Berlusconi

La relazione tra Silvio Berlusconi, noto politico e imprenditore italiano, e una donna molto più giovane di lui ha catturato l’attenzione dei media e dell’opinione pubblica a partire dal 2020, quando è stata resa nota la notizia del loro fidanzamento. Stiamo parlando di Marta Fascina, una donna di 33 anni originaria di Melito di Porto Salvo, in Calabria, che attualmente ricopre il ruolo di deputata alla Camera dei Deputati.

Chi è Marta Fascina

Ma chi è davvero Marta Fascina? Ha una laurea in Lettere e Filosofia, conseguita all’Università La Sapienza di Roma, e ha lavorato in passato nell’ufficio stampa della squadra di calcio del Milan. Nel 2018 è stata eletta deputata alla Camera nella circoscrizione Campania 1 per il partito di Forza Italia, dove attualmente ricopre il ruolo di responsabile della sicurezza e di segretario della IV Commissione Difesa della Camera.

Nel marzo del 2022, Silvio Berlusconi e Marta Fascina hanno celebrato un matrimonio “simbolico”, che ha ufficialmente unito le loro vite. La loro relazione, molto chiacchierata, ha suscitato molte reazioni e commenti da parte del pubblico e della stampa.

La storia d’amore tra Marta e Silvio

Marta Fascina e Silvio Berlusconi nel marzo del 2022 hanno celebrato una festa di matrimonio simbolica, formalizzando la loro relazione. L’evento si è svolto presso la Villa Gernetto a Lesmo, con cui si è celebrato il loro legame forte e duraturo.

Nonostante le differenze di età e le preoccupazioni dei detrattori, la coppia sembra essersi adattata con successo ai cambiamenti della vita. La Fascina è una figura importante nella vita di Berlusconi, cosa che si è rivelata ancor più evidente in tempi recenti, durante il periodo di ricovero dell’uomo al San Raffaele.