giovedì, Maggio 30, 2024
HomeCelebritàCarla Elvira Lucia Dall’Oglio: tutto sulla prima moglie di Silvio Berlusconi

Carla Elvira Lucia Dall’Oglio: tutto sulla prima moglie di Silvio Berlusconi

L’ex moglie del noto politico Silvio Berlusconi, Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, è una donna che ha sempre saputo mantenere la sua riservatezza e lontana dai riflettori del gossip. Ma chi è veramente questa signora misteriosa?

Carla Elvira Lucia Dall’Oglio è una donna di origini umili, nata in una famiglia modesta del nord Italia. La sua bellezza e il suo fascino hanno catturato l’attenzione del noto imprenditore Silvio Berlusconi, che si è innamorato di lei a prima vista.

La loro storia d’amore è stata intensa e travagliata, ma alla fine hanno deciso di unirsi in matrimonio. Carla ha sempre dimostrato di essere una moglie fedele e devota, ma la loro relazione è stata messa alla prova da molte vicissitudini.

Nonostante tutto, Carla Elvira Lucia Dall’Oglio è sempre riuscita a mantenere la sua riservatezza e a evitare le continue luci del gossip, dimostrando di essere una donna forte e coraggiosa.

Oggi, dopo la fine del loro matrimonio, Carla Elvira Lucia Dall’Oglio vive una vita tranquilla e riservata lontana dai riflettori, ma la sua storia d’amore con Silvio Berlusconi resterà sempre una delle più affascinanti e misteriose della politica italiana.

La vita privata di Carla Elvira Dall’Oglio e l’incontro con Silvio Berlusconi

Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, la signora Berlusconi di cui si sa poco, è stata la compagna di vita del magnate della politica italiana.

Nonostante il suo ex marito abbia fatto la storia della politica del nostro paese, la vita di Carla Elvira è rimasta un mistero. La donna, che oggi ha 83 anni, ha sempre evitato le luci della ribalta e le indiscrezioni dei media.

Ma ecco quello che sappiamo: Carla Elvira è nata a La Spezia, in Liguria, nel 1940. La sua vita è stata segnata dall’incontro casuale con Silvio Berlusconi, avvenuto quando aveva solo 24 anni alla fermata del tram vicino alla stazione di Milano Centrale.

Tra i due fu un colpo di fulmine, tanto che l’anno successivo sono convogliati a nozze.

Il matrimonio, i figli e la separazione dall’ex premier

Il matrimonio tra Silvio Berlusconi e Carla Elvira Lucia Dall’Oglio è naufragato a causa di un triangolo amoroso!

Nel lontano 1965, la coppia si è giurata amore eterno nella chiesa di San Giminiano e da questo amore sono nati due figli: Maria Elvira, nata nell’agosto del 1966, e Pier Silvio, oggi noto come azionista Fininvest e amministratore delegato del gruppo televisivo Mediaset.

Nonostante ciò, l’amore rea Carla e Silvio ha iniziato ad affievolirsi negli anni ’80. Il colpo di grazia è stato dato dalla bellissima Veronica Lario, ex attrice, che si è insinuata nella vita di Berlusconi durante una sua rappresentazione al teatro Manzoni di Milano.

Silvio e Veronica non hanno resistito alla passione e hanno avviato una relazione extraconiugale, che ha segnato la fine del matrimonio con Carla.

Nel 1985, davanti al giudice del Tribunale di Milano, entrambi hanno firmato il divorzio, sancendo la fine di un’era.

Questo ha scatenato un vero e proprio terremoto nella cronaca rosa. Come sempre accade in questi casi, il mantenimento e l’affidamento dei figli sono stati al centro delle discussioni. Pier Silvio, allora sedicenne, è stato affidato al padre, che si è impegnato a sostenere le spese del figlio durante il periodo di affidamento con la madre.

Ma non è finita qui: Berlusconi ha anche lasciato alcune proprietà a Milano e alcune obbligazioni Enel all’ex moglie.

Nel frattempo, Carla Elvira ha deciso di fuggire dai riflettori del gossip e ha lasciato l’Italia per trasferirsi in Inghilterra a causa di un esaurimento nervoso. Da allora, le notizie su di lei sono state poche e distanti nel tempo. L’ultima apparizione mediatica risale al 2009, quando ha accompagnato sua figlia Marina Berlusconi alla cerimonia di consegna degli Ambrogini D’Oro. Che fine ha fatto Carla Elvira? Continuate a seguirci per scoprire tutti i dettagli sulla vita privata dei vip!

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli