venerdì, Giugno 21, 2024
HomeSpettacoloElton John: in arrivo il nuovo show in occasione del Festival di...

Elton John: in arrivo il nuovo show in occasione del Festival di Glastonbury

Elton John ha rivelato in un’intervista a BBC Radio che ha preparato uno “spettacolo completamente nuovo” per la sua attesissima esibizione a Glastonbury, in programma domenica 25 giugno.

L’artista ha anche fornito alcuni dettagli sulla data finale del suo tour d’addio, il “Farewell Yellow Brick Road Tour”, che si terrà nel Regno Unito nel contesto del celebre festival musicale inglese. “Inizierò con una canzone che non ho suonato da circa 10 anni, quindi vedremo come va.”

“Ho la scaletta pronta e ho prenotato le date delle prove per gli artisti ospiti, quindi dobbiamo solo sperare che il tempo sia ancora bello”, ha dichiarato Sir Elton. Il suo tour d’addio è iniziato in America e si concluderà l’8 luglio a Stoccolma.

Lo spettacolo di Elton John promette grandi sorprese

Il concerto di Glastonbury sarà pieno di sorprese e, secondo il cantante, offrirà “qualcosa di nuovo” rispetto a quanto visto finora dal pubblico. Questo perché è la prima volta che Elton John si esibisce al festival.

“Ho visto Glastonbury in televisione”, ha detto, “e ciò che amo dello spettacolo non sono le esibizioni degli artisti famosi, ma quelli che si esibiscono sui palchi più piccoli”.

Nonostante i suoi 76 anni e alcune difficoltà di salute, Sir Elton non perde minimamente la passione per la musica e, come ha ripetuto molte volte, il fatto che questo sia il suo ultimo tour è solo per potersi dedicare maggiormente alla sua famiglia e ai suoi figli.

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli