mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeSpettacoloElettra Lamborghini incinta? Lei si infuria e la sua risposta diventa virale!

Elettra Lamborghini incinta? Lei si infuria e la sua risposta diventa virale!

Elettra Lamborghini è stufa di continuare a sentire la stessa domanda ripetuta all’infinito: quando avrà un bambino? Nonostante siano passati tre anni dal matrimonio con Afrojack, il DJ con cui è stata legata per cinque anni, la cantante viene costantemente bombardata di domande riguardo alla volontà della coppia di diventare genitori.

Ma a quanto pare questo non rientra tra le priorità della coppia attualmente. Così Elettra Lamborghini, stufa delle continue supposizioni ha pubblicato un breve video sulle storie Instagram in cui ha detto: “Ma pensavo… Ma guarda te queste bitches che vogliono sapere cosa faccio della mia patana. Ma saranno caz*i miei? La patana è mia e me la gestisco io”.

Lo sfogo di Elettra Lamborghini su Instagram

“Ragazzi, vi prego di smetterla! Sembra che siate ossessionati! Io adoro follemente i bambini, penso che sia evidente, e anche se non ne ho ancora uno, mi sento già una mamma… Semplicemente sto usando buon senso e responsabilità, perché i bambini non sono giocattoli e non approvo chi li mette al mondo senza pensarci bene”.

E continua: “Quando sarà il momento, vorrò avere tutto il tempo del mondo per dedicarlo ai miei figli… Al momento non ne ho abbastanza. Adoro il mio lavoro alla follia. Tuttavia, ricordate sempre che ci sono persone che non possono avere figli o che ci provano da anni, e questa domanda può essere dolorosa”.

“Anche per me lo è ogni volta… Un figlio non ti rende automaticamente una mamma. Conosco persone che hanno figli e sono molto meno affettuose di chi non ne ha. Spero in un mondo migliore, quindi voglio avere tutto il tempo necessario per educare un figlio nel modo giusto”.

Dunque niente fiocco nascita per Elettra e suo marito, ma questo non vuol dire che in futuro non decideranno di allargare la famiglia. Semplicemente vogliono che questa sia una decisione privata. Ci penseranno loro a informare i fan a tempo debito!

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli