venerdì, Giugno 21, 2024
HomeCelebritàAlessia Marcuzzi a Londra per far visita ai genitori. Il video del...

Alessia Marcuzzi a Londra per far visita ai genitori. Il video del papà che la prende in giro diventa virale!

Alessia Marcuzzi ha deciso di fare un viaggio a Londra insieme alla sua adorabile figlia Mia. Al momento del loro arrivo, sono stati calorosamente accolti dai genitori della conduttrice, Eugenio e Antonietta.

Non è del tutto chiaro se i due vivano in Gran Bretagna o meno, ma sembra molto probabile. Eugenio, infatti, ricopre un ruolo di grande importanza nell’azienda Marks&Angel, fondata nel 2012 da Alessia Marcuzzi stessa.

Questa azienda è specializzata nella produzione di borse alla moda e accessori, di cui spesso Alessia Marcuzzi è testimonial sia sui social media che altrove.

Ma vediamo tutti i dettagli di questa piccola vacanza familiare!

Alessia Marcuzzi felice e serena nelle foto con i suoi genitori

Le foto con i genitori di Alessia Marcuzzi sono piuttosto rare, ed è per questo che le storie condivise dalla conduttrice hanno suscitato un particolare interesse. Nelle immagini si può vedere Mia, la figlia che Alessia ha avuto con Francesco Facchinetti, mentre passeggia mano nella mano con la sua nonna.

Poi c’è il padre di Alessia seduto sul divano di casa e infine il quartetto si dirige gioiosamente verso il ristorante preferito di Eugenio e Antonietta.

Alessia si trova davanti ai suoi genitori e alla figlia e, quando le viene chiesto se sono contenti di andare nel loro ristorante preferito, il padre, in modo scherzoso, risponde ad Alessia: “Sì, certo, soprattutto perché paghi tu stasera! Finalmente sei arrivata”.

In sottofondo, si può sentire chiaramente la risata contagiosa della conduttrice, che probabilmente non ha potuto rifiutarsi di pagare il conto.

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli