giovedì, Maggio 30, 2024
HomeAttualitàIl gesto provocatorio di Piqué contro Shakira: cosa è successo nella finale...

Il gesto provocatorio di Piqué contro Shakira: cosa è successo nella finale della Kings League

La finale della Kings League è stata celebrata e Gerard Piqué è diventato il protagonista dell’aneddoto della giornata per ciò che ha fatto “contro Shakira”. Vi raccontiamo cosa è successo e perché alcuni pensano che sia stato per prendersi gioco della sua ex compagna.

“Piqué è il re del marketing e ciò che ha fatto ieri sera è stato bestiale, è una provocazione storica”, afferma Javier de Hoyos prima di passare al video che mostra quello che è successo. Manuel Turizo si è esibito nella finale della Kings League e ha cantato “Copa vacía”, il brano che interpreta insieme a Shakira.

La provocazione di Piqué a Shakira

Vi mostriamo il momento emozionante che si è vissuto ieri. Manuel Turizo ha cantato “Copa vacía”, ma tace quando arriva il momento di cantare la parte di Shakira. La voce della colombiana si sente in tutto l’evento. È importante sottolineare che è il calciatore stesso che ha organizzato tutto questo. Anche se succede qualcosa di strano: quando compare Turizo, Piqué scompare.

Successivamente, si incontrano nello spazio, non si guardano per un po’ di tempo, ma poi li vediamo salutarsi. “È un modo per dire ‘continua la tua vita, io non mi preoccupo di te'”, considera il presentatore nel valutare quello che è successo e insiste sul fatto che crede che “sia una provocazione”.

Piqué, fischiato

Inoltre, in questa stessa serata, Piqué è stato fischiato quando stava per parlare. Alcuni gli gridavano “Shakira, Shakira” quando cercava di parlare, ma sembra che questo non importi molto al calciatore. È interessante notare che durante la festa successiva alla partita è suonata anche “Waka, Waka”, la canzone con cui si sono conosciuti.

RELATED ARTICLES

Ultimi Articoli